Come tutte le mattine apro il sito e scorrendo i commenti scopro con estrema sorpresa e tantissima felicità che siamo state nominate per il Blogger Recognition Award.
Vi elenco le regole:
1-Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
2-Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
3-Raccontare la nascita del proprio Blog
4-Dare consigli ai nuovi blogger
5-Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6-Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb).
Innanzi tutto grazie a Serena del Blog Piume di carta per averci nominato!
Ci chiedete di raccontarvi come nasce Letture Sale & Pepe e noi non abbiamo certo intenzione di deludervi per cui preparatevi un buon caffè e scoprite come abbiamo mosso i primi passi!
Il blog è nato ufficialmente a Maggio del 2016 grazie alla profonda passione per la lettura che io, Samanta e Maria Angela condividevamo ormai da anni, ma prima di tutto nasce da una storia di amicizia che ci ha sempre portate ad affrontare ogni giorno in allegria, col sostegno l’una dell’altra!
Abbiamo deciso di metterci in gioco, di provare a costruire qualcosa e così ci siamo messe all’opera! Piano piano col nostro entusiasmo abbiamo contagiato altri amici, che a loro volta hanno portato i loro amici!
Letture Sale & Pepe per noi è questo, una famiglia che ama leggere. Non è stato sempre facile e come in tutte le famiglie a volte si litiga, ma più di frequente ci si vuole bene. Abbiamo cercato di creare un ambiente più familiare possibile, anche per i lettori e gli autori, e proprio grazie a loro abbiamo ricevuto le più grandi soddisfazioni.
La nostra parola d’ordine è RISPETTO, nel recensire (positivamente o negativamente), nel comunicare e nell’interagire con il prossimo! Con il rispetto e l’educazione qualsiasi problema, incomprensione o momento difficile si supera e di questo ne siamo tutte fermamente convinte!
Un consiglio ai nuovi Blogger? Aprite gli occhi, la mente e il cuore! Il web, i blog già presenti, le persone in generale sono risorse inestimabili che vi porteranno a costruire non solo ottime collaborazioni ma a stringere anche meravigliose amicizie! Essere Blogger non significa correre in solitaria ma fare squadra per raggiungere insieme traguardi importanti!
Nominiamo i seguenti blog:
Lascia un commento