Giorno: 15 Ottobre 2024
-
INTERVISTA A… Liz Mac Tea
Buongiorno Liz e benvenuta nel nostro salottino virtuale delle interviste. Mi hai scelta per leggere in anteprima il tuo ultimo romanzo “Due ex di troppo” e ti ringrazio molto per la fiducia. Ma sai che solo dopo aver “ripassato” le recensioni dei tuoi romanzi mi sono resa conto che questo è lo spin off…
-
Recensione “Dearest Clementine: Edizione italiana” di Lex Martin
Alla ventenne Clementine Avery non importa essere definita stronza e introversa. Si sente al sicuro e, dopo essere stata tradita dal fidanzato del liceo e perseguitata da un professore al primo anno di college, essere al sicuro è una condizione che le piace tantissimo. La sua regola numero uno per la sopravvivenza? Nessun appuntamento.…
-
Recensione “Pistole & Girasoli” di Gioia De Bonis
Cosa succede quando sei costretto a cambiare ogni cosa della tua vita per salvarla? Adley White se lo sta chiedendo dal momento in cui è sotto la protezione dell’ FBI, o meglio da quando ha visto il suo ragazzo sparare in fronte un altro tizio ed è stato così coraggioso da denunciarlo. Lee Thomas…
-
Segnalazione “12 sigilli – Castellano e Iskra” di Francesca Forlenza
Titolo: 12 sigilli – Castellano e Iskra Genere: mafia – romance. Pubblicazione: 3 ottobre 2024 Serie: volume 9 della saga 12 Series La vita di ognuno è un insieme di incontri e di eventi. 12 sigilli propone un’affascinante ricostruzione delle vicende che spinsero i capostipiti delle casate Castellano e Iskra a forgiare i loro…
-
Segnalazione di Uscita “Manuale d’Amore per Draghi” – Collettivo Agapornis
Cosa fareste se i draghi popolassero davvero il mondo e se aveste a disposizione un Manuale che al suo interno racchiude tanti segreti sulla loro specie quanti sui loro “rituali di accoppiamento”? È da questa domanda che è nato #MAD ovvero Manuale d’Amore per Draghi. Quindi? La copertina di uno dei manuali più importanti della storia…
-
Review tour “Finché non cado” di Claudia Burgoa
Ho dato il mio cuore a un Navy SEAL. Lo ha portato con sé nella tomba. Undici anni dopo, ignorare il vuoto che si è spalancato è diventato automatico come respirare. Lavorare fino a orari brutali, uscire con un ragazzo che non ha alcuna intenzione di impegnarsi, trascorrere il tempo con i miei migliori…