Giorno: 19 Febbraio 2025
-
Recensione “All the devils. L’inferno è qui” di Catelyn Wilson
Dopo la morte improvvisa della sorella Violet, Andy Emmerson sta cercando di affrontare il lutto con tutte le sue forze. Il giorno del funerale, però, fa una scoperta scioccante: la persona nella bara non è sua sorella. Violet è viva, ed è da qualche parte. Convinta che la Ravenswood Academy, l’istituto elitario che Violet…
-
Recensione “La vendetta di Morgana” di Sophie Keetch
Avrebbero dovuto temerla… neppure lei sapeva di cosa potesse essere capace… Sfuggita a un matrimonio infelice, Morgana si ritrova a Camelot. Suo fratello, re Artù, la tratta come un prezioso consigliere e la donna finalmente ottiene un posto di rilievo alla Tavola Rotonda e il riconoscimento che si addice alla sua intelligenza, nonostante un…
-
Recensione “Not too late, l’imprevedibilità del caso” di Patrizia De Angelis
Quale migliore occasione di una crociera ai Caraibi per ridare smalto a una vita che sembra averlo perso del tutto? Deva non vorrebbe altro, ma non è affatto sicura che sia saggio condividere due settimane con i propri genitori e un’altra coppia con prole al seguito. Decide, comunque, di imbarcarsi per provare a…
-
Recensione “Urbis. Città di pietra” di Flavia Imperi
Roma, oggi. Ade è un ragazzo squattrinato di periferia, nerd fino al midollo e appassionato di giochi di ruolo fantasy. Durante un evento clandestino organizzato a Villa Borghese, scatena un potere che non sapeva di possedere e dà vita alla statua di Apollo e Dafne. Ma non ha solo distrutto un’opera d’arte, ha liberato una…
-
Segnalazione di uscita “My wonderful love” di Sabrina Williams
Titolo: My wonderful love Autrice: Sabrina Williams Genere: Office Romance, Hate-to-Love, Spicy Romance Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 19 febbraio 2025 Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it Casa Editrice: Blueberry Edizioni Pagine: 240 circa Max è un neolaureato piuttosto annoiato dalla sua routine. Giovane e affascinante, si può dire che ha una…
-
Review party “Il cardo e l’highlander” di Stefania De Prai Sidoretti
Una vera canaglia. Uno screanzato. Beth pensa questo di Duncan Mackintosh, capitano dei Gordon Highlanders. D’altronde, il loro incontro non avviene sotto i migliori auspici. E la situazione precipita quando, mentre sono costretti a viaggiare insieme verso la Scozia, i due vengono assaliti dai banditi. Tra fughe rocambolesche, pericoli inaspettati e distillerie clandestine, Beth…