Giorno: 2 Aprile 2025

  • Recensione “Kyara: come la giustizia” di  Emanuela M.

    Recensione “Kyara: come la giustizia” di Emanuela M.

    Kyara Contini è una degli avvocati più rispettati e temuti di Milano. Nota come la “Regina di Ghiaccio” per la sua freddezza e il suo controllo impeccabile, è capace di celare qualsiasi emozione. In tribunale, però, ogni incontro con l’avvocato Cristiano Lopez, sua nemesi, si trasforma in uno scontro tra battute maliziose e una rivalità…

  • Recensione “Il custode delle luci di Auschwitz” di Naphtali Brezniak

    Recensione “Il custode delle luci di Auschwitz” di Naphtali Brezniak

      Quando Moshe Brezniak scende dal treno ad Auschwitz, è chiaro che la sua vita non sarà mai più la stessa. È chiaro anche che, per difenderla, dovrà resistere con ogni fibra del suo corpo e della sua anima. Moshe lo sa. Sa che, se vuole sopravvivere, deve evitare di essere assegnato ai lavori più…

  • Segnalazione di uscita “The Sweet Spot” di Adriana Locke

    Segnalazione di uscita “The Sweet Spot” di Adriana Locke

          TITOLO: The Sweet spot GENERE: contemporary romance PAGINE: 320 PREZZO: ebook € 4,99 FORMATO: Ebook USCITA: 02.04.2025 Palmer Clark, madre single, ha giurato a sé stessa di non avere niente a che fare con il nuovo arrivato in città. Certo, le sue parole dolci rischiano di farla sciogliere, e per di più…

  • Segnalazione di uscita “Off-road” di Patrizia de Angelis

    Segnalazione di uscita “Off-road” di Patrizia de Angelis

      Sport Romance Single POV in prima persona Pagine: 315 Volume: autoconclusivo Uscita: 2 aprile 2025 Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it Casa Editrice: Blueberry Edizioni   Una nuova occasione di lavoro può cambiare una vita? È quello che spera Willow Davis, una giovane donna col cuore in frantumi e la…

  • Review Tour “Il magnate: Leonard” di Erika Vanzin

    Review Tour “Il magnate: Leonard” di Erika Vanzin

      Leonard Walton è il mio nemico. Sì, quel Leonard Walton, il magnate che possiede metà delle più grandi aziende tecnologiche, appare sulle copertine di tutte le riviste economiche più prestigiose ed è incoronato come l’uomo più ricco del pianeta. Perché lo disprezzo? Tutto è iniziato al matrimonio di mia sorella, dove ha dimostrato di essere il…