C’era stato un periodo nella mia vita in cui l’unica cosa che mi importava era combattere e vincere. Entravo nell’ottagono con l’assoluta certezza che ne sarei uscito vincitore. Non c’era sfida che non potessi affrontare. È stato così fino a quando non ho incontrato un giornalista sfacciato e sexy, che rispondeva al nome di Aiden James, che mi ha sconvolto del tutto la vita. Non volevo una relazione, dovevo tenere nascosta quella parte di me, ma non riuscivo a togliermelo dalla testa. Forse, se fossi stato con lui una volta sola, sarei stato in grado di dimenticarlo. Ma, se non ci fossi riuscito, sarei stato capace di sacrificare tutto quello per cui avevo lavorato così duramente per stare con Aiden? Il gioco sarebbe valso la candela oppure avrei dovuto vivere la mia vita senza di lui?
Ero emozionato quando mi sono aggiudicato un’intervista con il lottatore più sexy di tutte le Arti Marziali Miste, Animacio De Niro. Avevo sentito dire che fosse un uomo molto riservato, ma nulla mi aveva preparato a un tale livello di testardaggine. Tuttavia, questo non mi ha impedito di godermi ogni secondo trascorso nella stessa stanza con la mia cotta segreta. Non mi sarei mai aspettato di sentirlo di nuovo, dopo la fine della nostra intervista, quindi sono rimasto sorpreso quando mi ha contattato all’improvviso, chiedendo un altro incontro. Quando mi ha rivelato il segreto che teneva nascosto al resto del mondo, ho compreso in fretta perché Macio fosse così riservato. Pur eccitato com’ero, per il fatto che l’attrazione che provavo per lui fosse ricambiata, mi ero ripromesso che non mi sarei più innamorato di un altro ragazzo non dichiarato. La mia decisione è andata in frantumi nel momento in cui le sue labbra hanno toccato le mie, e ho abbassato la guardia per una notte di sesso bollente, consapevole che quello sarebbe stato tutto ciò che avrei potuto ottenere da lui. Oppure no? Doveva essere per forza tutto o niente, oppure avremmo potuto trovare un modo per stare insieme, senza che nessuno dei due si facesse male?
Cosa succede quando il genere MM incontra il mondo dello sport? Ecco, secondo me esce fuori un maledetto capolavoro.
Il libro non è cortissimo, ma già dalle prime pagine vi renderete conto di quanto sia bello e intenso, di quanto le autrici cerchino in tutti i modi di farvi agglomerare nella storia, ma soprattutto, di quante emozioni si accumulano pochissime pagine dopo l’inizio.
Macio e Aiden… i due protagonisti super sexy, ma diversi come il giorno e la notte. Un lottatore di arti marziali miste e un giornalista sportivo. Un gay dichiarato al mondo e un uomo che fa parte di un mondo dove solo la parola gay viene ascoltata male.
Un insieme di alti e bassi, di sorrisi e lacrime, di dubbi e di certezze, un mix che ti scalda il cuore e ti fa sperare che le pagine non finiscano mai.
Un libro pieno di tutto, imprevisti, amore, lotta, la voglia di andare avanti, il dolore… Un insieme perfetto che rende il libro MERAVIGLIOSO.
La dolcezza dei due protagonisti ti fa scendere qualche lacrima, così come la nostalgia di quando sono separati o la disperazione di quando vedono il loro futuro incerto. Tradimenti, passioni e affetti completano la storia e la trama in maniera unica.
Posso tranquillamente dirlo con certezza, al momento è il miglior MM del 2018, quindi cosa dite? Lo consiglio? Sì, sì e ancora sì, perché i capolavori vanno letti!!!
Lascia un commento