Review Party “Abbastanza… non è tutto – Everything Vol.1” di K.L. Shandwick

 

 

 

 

Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica. Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l’inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università.
Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente. Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso.
E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.

Perplessa, molto ma molto perplessa.

Parto con il dirvi che non so esattamente cosa pensare di questo libro. Non posso dirvi che sia brutto, ma non posso nemmeno dirvi che sia una lettura che rifarei. Non mi dispiace il modo di scrivere dell’autrice, quello che mi lascia tanti ma tanti dubbi è la trama.

Sinceramente da 300 pagine di libro mi aspettavo altro, mi aspettavo una storia da vivere e da poter raccontare, quello che invece ho trovato sono state pagine su pagine di sesso. Sesso senza alcuno scopo, tanto da farti fare un’idea sulla protagonista non proprio delle migliori. Parliamo di una ventenne, mettiamoci gli ormoni, mettiamoci la voglia di sperimentare, mettiamoci tutto quello che volete, ma a mio parere non puoi innamorarti di un ragazzo la prima volta che lo vedi per poi “trastullarti” ogni singolo giorno con uomini diversi per poi pentirtene subito dopo. Confusa e infelice la ragazza. Parecchio confusa e parecchio infelice direi.

Detto questo, non sono riuscita a capire perfettamente che scopo avesse l’autrice. Farci capire i sentimenti contrastanti della protagonista? Farci capire cosa significa amore non corrisposto?

Non lo so, non so cosa voleva dirci, non l’ho capito e anche ragionandoci sopra non sono arrivata ad una conclusione, se non quella che Lily se l’è spassata alla grande. Quasi la invidio.

Tanto sesso, tante fregature, ma poca trama e pochi sentimenti.

Non do un giudizio negativo a questo libro, poichè essendo una serie con il finale apertissimo, attendo il prossimo volume per esprimere al meglio ciò che penso.

Per il momento è un grandissimo forse…

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *