Dal momento in cui si sono guardati, Kenzie Sharp e Millen Ross non hanno più avuto scampo. L’attrazione fra di loro è stata inarrestabile. Fino a quando lui è sparito…
Tre mesi dopo, la vita di Kenzie ha ricominciato a scorrere serenamente e il rammarico per quell’occasione non vissuta appieno inizia a scomparire, ma poi Millen entra nel suo bar, al fianco di Lana Mason, e tutto sembra avere ancora meno senso.
Fra segreti da rivelare, inganni da smascherare, impegni da mantenere e ruoli da rivestire, Kenzie e Millen si troveranno a fare i conti con l’amore e a sperare che, alla fine, per loro ci sia… una possibilità.
La dolcezza… Ho appena finito di leggere questo libro e ho ancora gli occhi a forma di cuore.
Ecco, questo tipo di libro è il romance che ogni sognatrice vorrebbe leggere, dove l’amore vince su tutto e dove quella buona dose di lacrime viene versata.
E’ una storia dolcissima, un amore a prima vista che viene per un momento offuscato dai doveri e dalle decisioni sbagliate. E’ quel tipo di amore che ti scalda il cuore e ti fa sognare il futuro perfetto.
Ho letto il libro tutto d’un fiato, non sono riuscita a staccare gli occhi dalle pagine finchè non ho visto la parola fine, e anche allora ho faticato a chiuderlo.
Sono sicura che vi innamorerete anche voi di Kenzie, della sua forza, del suo dolore e dell’amore smisurato che prova per Millen, e riguardo a quest’ultimo, sarà impossibile non desiderare di amarlo, coccolarlo e a volte schiaffeggiarlo, così come la nostra protagonista. La sua possessività, il suo amore per questa donna e il suo attaccamento per la famiglia vi faranno battere forte il cuore.
Letto in un pomeriggio e posso assicurarvi che molto presto lo prenderò di nuovo in mano.
Sognate e immergetevi anche voi nelle parole della Harvey.
Lascia un commento