Recensione “UN OMEGA PER IL BRANCO. Le stelle del branco serie. Vol 1” di N.J. Lysk

 

 

 

 

Cinque alpha.

Un omega.

Il destino del loro branco è nelle loro mani.

Ma che dire del destino dei loro cuori?

Quando Ray si rivela un omega invece che un alpha, la sua vita cambia per sempre. In quanto maschio omega, ci si aspetta da lui che si accoppi con un gruppo selezionato di alpha e che dia inizio a un proprio branco.

I cinque uomini selezionati per lui sono tanto diversi quanto interessati. E uno di loro è il suo migliore amico, Josh, che Ray era sicuro non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti. Ma ora dovranno avere tutti a che fare con l’istinto dell’accoppiamento e con il potere che la Luna suscita in loro; e dopo quello… Ray avrà problemi più grandi di una cotta.
Ray può diventare l’omega sottomesso che il suo branco ha bisogno che sia? Gli alpha capiranno quant’è difficile per lui, o pretenderanno di più di quello che può dare?

Ho recentemente scoperto il genere omegaverse e me ne sto appassionando; tuttavia ammetto che questo romanzo, per alcuni versi molto intenso e piacevole, per altri l’ho trovato forse un po’ troppo forte per i miei gusti, insomma ben 5 Alpha per un solo omega non è cosa da poco, soprattutto nelle scene, tante, di tipo passionale.

Ho apprezzato invece il lato psicologico dovuto al fatto che un giovane Beta, cresciuto con la convinzione di divenire un Alpha forte e di rilievo, si sia ritrovato in età adulta a trasformarsi in un Omega. É quasi uno scherzo del destino per lui, nipote del capobranco e destinato a grandi avventure, dover abbassare la testa a una vita che non accetta e riconosce più. Pensare di essere un dominante e ritrovarsi sottomesso è davvero complicato, capita a pochissimi maschi beta di divenire omega invece che alpha e il cammino di accettazione del nuovo ruolo sarà tortuoso , ma fortunatamente segnato dalla fiducia e dall’amore dei suoi Alpha.

Dolcissimo il rapporto con ognuno di loro che, sebbene diversi di carattere, si pongono al servizio del loro omega, con amore, rispetto e delicatezza.

Una storia interessante ma anche molto forte, per gli amanti del genere e non solo. Consigliato.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *