Review Party “Pazza di te” di Daisy Prescott

 

 

 

 

Il mio salvatore non è il Principe Azzurro.
Non sono così fortunata.
Lui è il mio peggior incubo.
La mia avventura di una notte, di due anni fa.
E non si ricorda di me.
Quello che succede in vacanza non sempre resta in vacanza. E questo vale soprattutto per una località come Aspen. Mi sono trasferita tra le montagne per svolgere il lavoro dei miei sogni, come veterinaria. Non mi sarei mai aspettata di imbattermi nell’uomo dei miei sogni. Di nuovo.
***
Non avrei mai pensato di rivederla.
La mia Cenerentola non mi aveva lasciato nessuna scarpetta affinché la potessi ritrovare.
Non che mi sarebbe servita una calzatura per riconoscerla.
Il suo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.
Lavoro duro. Gioco duro. Vengo pagato per fare il mio dovere sulle piste, ma ciò che faccio nel mio tempo libero non è sempre… la scelta migliore. È questo il bello di vivere in una città sciistica. Io resto, mentre le donne vanno e vengono.
Pazza di te è una commedia romantica autoconclusiva ambientata ad alta quota.
E niente, a me piace un sacco quest’autrice. Avete presente quelle giornate in cui tutto va storto? In cui avreste bisogno solo di una boccata di aria fresca? Beh, lei è la soluzione.
I suoi libri ti trasportano ad Aspen, direttamente sulle piste da sci, dove la neve e le montagne la fanno da padrone, e dove bellissimi ragazzi incontrano l’amore.
Molti di voi definirebbero questa lettura da “sotto l’ombrellone”, in un certo senso sì, perché è la classica lettura che ti rapisce, ti fa sognare e ti riporta poi sulla terra senza troppi drammi o senza troppo impegno. Io la definisco la lettura per evadere, quella che ti permette di staccare la spina, lasciandoti con il sorriso sulle labbra.
Dopo Stan e il suo chignon,  è la volta di Jesse e la sua Fran, la dolcissima cagnolina addestrata ai salvataggi sulla neve.
Ed è proprio un salvataggio che farà incontrare di nuovo i nostri protagonisti. Un incontro di una notte lascia il segno nel cuore dei due ragazzi e quando il destino ci mette lo zampino, non può che nascere l’amore.
Una storia dolcissima, romantica e semplice. Un amore che ognuna di noi sogna e due ragazzi che sono fatti l’uno per l’altra.
Se avete amato il primo libro della serie, non potete sicuramente perdervi questo.
Ci si rivede ad Aspen!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *