Recensione “Salvami” KM Neuhold

 

 

 

La tua vita può cambiare in un momento. ~ Madden.
Non avrei mai pensato che un’uscita serale potesse cambiare tutto. Volevo solo ballare, bere e magari portare un ragazzo carino a casa, per una notte di divertimento. Ho conosciuto il ragazzo, ma la serata è finita in un incubo. Urla, sangue e tragedia hanno infestato i miei sogni. Sono vivo e devo tutto al meraviglioso marine che si è rifiutato di lasciarmi lì a morire. Ma come posso iniziare una nuova relazione, se non sono nemmeno sicuro di chi io sia, ormai?
Ti salverò sempre. ~ Thane.
Dopo una lunga settimana di lavoro, volevo solo rilassarmi e incontrare un bel ragazzo. Quando ho posato gli occhi sul meraviglioso uomo tatuato al bar, dovevo averlo. Non avrei mai pensato che la serata potesse finire in quell’orrore. Gli ho salvato la vita e giuro che lo salverò tutte le volte che dovrò. Anche se volesse dire salvarlo da se stesso.

Avete presente gli occhi a cuore? Bene, io adesso sono proprio come l’emoji che spesso usiamo nelle nostre chat. Il sorriso in faccia e i cuoricini al posto degli occhi.

Come ho fatto? Semplice, mettete insieme un ex marines e un tatuatore e il gioco è fatto.

Faccio una premessa, il libro non è poi così frivolo come la mia spiegazione iniziale, anzi, nonostante la meravigliosa storia d’amore, le parole dell’autrice ti catapultano nel mondo malato della poca accettazione, ti fanno capire quante persone ancora oggi non accettano l’essere gay e ti fanno capire che le conseguenze per questa poca comprensione a volte possono essere drastiche. L’autrice ci fa capire come un ragazzo può soccombere sotto al peso delle critiche, come una vita può essere spezzata a causa di mente bigotte.

Poi ci sono “gli angeli”, coloro che si prendono cura del prossimo senza chiedere nulla in cambio, coloro che spendono il loro tempo per aggiustare ualcosa nell’animo di quelle persone che sono state abbandonate e lasciate a loro stessi, quelle persone che non guardano chi sei, da dove vieni o chi ami, ma semplicemente ti tendono una mano.

Questo libro è un fiume di lacrime e un pieno d’amore, è un mix di sentimenti che ti scombussolano e ti lasciano alla fine con il sorriso sulle labbra. Ho fatto il tifo sin dall’inizio per Madden e Thane e non vedo l’ora di leggere il prossimo della serie per vedere di nuovo ll’amore sbocciare.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *