Recensione “Strani compagni di letto” di Cardeno C.

 

 

 

Riuscirà il figlio miliardario di un Presidente Democratico a formare una famiglia con il figlio Deputato di un Senatore Repubblicano? Dimenticate la politica: è l’amore a creare strani compagni di letto.

Unico figlio del Presidente Democratico degli Stati Uniti d’America, e di una first lady sempre impegnata nella politica, Trevor Moga è cresciuto in un ambiente regolato dai cicli elettorali. Da bambino fantasticava di avere una famiglia da serie televisiva e, una volta adulto, ha rifiutato ogni legame con la politica, costruendosi una carriera di successo, il più lontano possibile dai propri genitori.

Il neoeletto Deputato Ford Hollingsworth appartiene alla Nobiltà Repubblicana. Nipote di un riverito governatore, e figlio di un rispettato senatore, è stato educato secondi i valori della fede e della famiglia, e con l’obiettivo di vedere un Hollingsworth alla Casa Bianca.

Quando Trevor e Ford si incontrano, tra loro volano scintille e si forma una solida amicizia. Ma riuscirà il figlio miliardario di un Presidente Democratico a formare una famiglia con il figlio Deputato di un Senatore Repubblicano? Dimenticate la politica: è l’amore a creare strani compagni di letto.

Cardeno è un po’ il mio punto debole, il mio autore “copertina di Linus” e devo dire che non mi delude mai.

Questa volta ci racconta la storia Trevor Moga, figlio del Presidente Democratico degli Stati uniti e apertamente gay, e Ford Holligsworth, figlio di un rispettato senatore repubblicano e gay assolutamente non dichiarato.

Quando si incontrano Ford cerca l’avventura di una notte, perché pensa di potersi permettere solo quella, dato che non è dichiarato e che la sua è una famiglia di conservatori che mai accetterebbe la sua omosessualità, e non riconosce subito Trevor. Solo quando i due arrivano all’appartamento di Trevor e la serata si spinge oltre la semplice ricerca di appagamento intimo, Ford riconosce l’uomo e ovviamente va nel panico.

Ma nonostante la sua paura, l’attrazione che Ford prova per Trevor gli fa abbandonare ogni remora e passa tutta la notte con lui. Da lì in poi stare lontani sarà impossibile per entrambi, ma per poter vivere appieno questo amore Ford dovrà affrontare le sue paure e rischiare.

Una bellissima storia d’amore, dolce ma senza eccessi. La scrittura di Cardeno è sempre molto fluida e le pagine scorrono che è un piacere. L’autore ci fa conoscere i personaggi e ce li fa amare entrambi, soprattutto Trevor nel mio caso…

Decisamente consigliato.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *