Recensione “Deliziosamente indomita” di Luisa Hoffman

 

 

 

Un’esplosione. Una morte inscenata. Un rapimento.

Mentre Gabriel cerca disperatamente la sua dolce e fragile Ashely tra le macerie di un disastro, lei cerca di sopravvivere ad Andrej Sokolov.

Lui è spietato, brama vendetta e sa che solo la resa della sua prigioniera potrà placare i suoi demoni. Ma se è vero che sangue chiama sangue, è anche vero che qualcosa nell’anima oscura di Andrej, s’illumina quando Ashely gli è accanto. Lei non intende arrendersi, lui non le lascerà altra scelta, ma se ad un tratto qualcuno mescolasse le carte in tavola? E se resa, vendetta e amore facessero parte dello stesso gioco? A volte, non puoi scegliere da che parte stare, a volte, l’unico nemico che non puoi sconfiggere è proprio il cuore.

Arriva per la collana Darklove (Pubme), l’attesissimo sequel del mafia romance bestseller che ha stregato migliaia di lettrici. Luisa Hoffman torna con un finale imprevedibile e sconvolgente che promette di togliervi il fiato. Una sola raccomandazione: ricordate che in amore, come in guerra, tutto è lecito e niente è come sembra… Siete pronti a conoscere il lato oscuro dell’amore?

Secondo e ultimo capitolo della serie dark ambientata fra New York e San Pietroburgo.

Ashley è di nuovo fra le grinfie della mafia russa e in particolare fra le mani di Andrej, mentre Gabriel, disperato, cerca di fare di tutto per salvarla.

In questo secondo capitolo le sfumature romance cedono decisamente il passo all’oscurità e la parte dark la fa da padrona.

Molto intense le scene oscure e anche molto erotiche. Interessanti anche da un punto di vista psicologico, che non è facile da comprendere se non in chiave romanesca. Ho apprezzato anche la duplicità nel finale. Una prima chiusura più romance e un vero epilogo prettamente dark.

L’unico neo che ho riscontrato è che mentre uno dei due protagonisti maschili in questa parte cresce molto, l’altro viene messo troppo in ombra, quasi a volerlo dimenticare. Certo che uno dei due doveva “perdere”, ma non senza lottare e non dimenticato, non solo dalla protagonista ma anche dall’autrice.

Consigliato!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *