Review Party “Ricco sfondato” di Raine Miller

 

 

 

Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.
Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.
La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.
Avete presente come si è sentita Cenerentola dopo aver ballato con il Principe?
Avete presente lo sforzo che ha fatto il principe pur di avere quella ragazza nella sua vita?
Ecco, questa è la storia di Caleb e Brooke. Una Cenerentola moderna e un principe degno di essere chiamato tale.
Un romance in grado di farti sognare e farti credere ancora nell’amore. Un romance senza troppe tragedie, un romance che ti riempe il cuori di amore e che ti lascia con un bellissimo sorriso sulle labbra. Un libro che va letto in momenti in cui si ha bisogno di una coccola, in cui si ha bisogno di distaccarsi dalla realtà e credere che le favole esistono.
una meravigliosa storia d’amore per due ragazzi che meritano di viverla.
Brooke e Caleb, due mondi che si sono incrociati per un breve periodo, ma che non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro. Lei, figlia illegittima, orfana e nipote di una governante. Lui, ricco, con il mondo ai propri piedi e figlio dei proprietari della casa per cui la nonna era governante.
Una favola piena di amore, tenerezza e dolcezza. Un principe e una principessa che finalmente trovano il loro posto nel mondo. Un’amore puro, di quelli che ti colpiscono e di quelli di cui non puoi più farne a meno.
Un’amore che lenisce le ferite, che migliora le tue giornate e ti rende una persona completa.
Da leggere?
Assolutamente si…

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *