Review Tour “Il mio problema sei tu” di L.A. Cotton

 

 

 

Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri.

Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui. Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico. Hailee è off-limits. Intoccabile.
Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male… improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

***Romanzo autoconclusivo***

Avete presente quando sentite il bisogno di leggere qualcosa che ti faccia provare emozioni?

Beh, io ero in un periodo in cui avevo bisogno di ridere, di piangere e di farmi travolgere dall’amore. Ero in quel periodo, dove volevo sognare e gioire insieme ai protagonisti di qualche libro, ero in quel periodo in cui avevo bisogno di cuori e fiori, e questo libro mi ha dato esattamente tutto ciò che cercavo.

Hailee, giovane, troppo giovane per dover sopportare giorno dopo giorno e anno dopo anno gli scherzi e le beffe di suo fratello e la sua combriccola. Hailee, troppo testarda e caparbia per lasciar perdere quello stupido gioco. Hailee, schifata dal football e circondata proprio da quello.

Può una ragazza trovarsi in mezzo ad una guerra tra scuole per uno stupido scherzo? Può una ragazza, innamorarsi proprio di un giocatore dello sport che più odia?

Cam, una vita dedicata al football, una vita fatta di sguardi e speranze per una ragazza che per lui è off limit, una vita fatta di scelte e di amicizia, un’amicizia a volte a senso unico, anche nel momento del bisogno. Una vita dedicata alla famiglia e all’amore che prova per Hailee senza poterglielo confessare.

Ma cosa succede se i destini di questi due ragazzi vengono messi sulla stessa strada?

Una storia densa di lacrime e sogni. Una storia fatta di scherzi crudeli e prese in giro. Un racconto fatto di amore e passione.

Con questo libro mi sono arrabbiata, ho sognato, ho riso e mi sono innamorata, pagina dopo pagina, di tutti i protagonisti. Forse è per questo motivo che aspetto con ansia i prossimi capitoli. Perchè se per Hailee e Cam l’amore è sbocciato e il vissero per sempre felici e contenti è arrivato, per Jason invece, ancora la strada è tutta in salita.

Vi starete chiedendo chi è Jason? Posso dirvi che è il fratellastro di Haille, ma per il resto, dovrete aspettare, esattamente come sto aspettando io.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *