Geoff vive appieno la sua vita omosessuale nella metropoli, finché la morte di suo padre lo convince a tornare nella tenuta di famiglia. Dopo aver scoperto un ragazzo Amish dormire nel fienile, Geoff viene a sapere che Eli sta trascorrendo un anno lontano dalla comunità prima di essere iniziato alla sua religione. Nonostante la loro attrazione reciproca, Geoff è determinato nell’evitare qualsiasi coinvolgimento, ma Eli scopre che Geoff condivide gli stessi sentimenti e inizia a corteggiarlo, catturando abilmente prima la sua attenzione e poi il suo cuore.
La loro relazione viene minacciata dal vociferare dei parenti e dell’intera collettività dalla mentalità chiusa, una realtà completamente nuova per Eli, che deve decidere se ritornare alla propria comunità, alla sua famiglia, alla realtà e futuro che conosce oppure restare con Geoff e avere fiducia nel potere dell’amore.
Un amore che significa … storia.
E’ uscito da diversi anni, ma sapete una cosa? E’ sempre bellissimo leggerlo e rileggerlo fino allo sfinimento. Andrew Grey è uno dei miei autori preferiti, sia per il modo che ha di mettere le parole su carta, sia per la trama delle sue storie. Il mix magico che rende tutto piacevole ed emozionante. Tanta dolcezza, amori puri e bellissimi e quei piccoli colpi di scena che ti portano le lacrime agli occhi.
Qui troviamo Geoff ed Eli, due anime pure, buone, che rispettano e aiutano il prossimo, mettendo sempre tutto e tutti prima di loro stessi.
Il loro amore sboccia come una rosa e per il lettore è impossibile non immedesimarsi in loro e, sinceramente, ti porta ad essere un pochino invidioso per la bella cosa che stanno costruendo.
La storia scorre veloce e ti incatena gli occhi alle pagine fino a che non arrivi a vedere la scritta fine… e anche allora, vorresti che quella parola non arrivasse, perché è troppo bello continuare a leggere di questi due!!!
Devo ammetterlo, il libro ha diversi refusi, forse qualcuno di troppo, ma, se siamo disposti a passarci sopra, nel complesso è una bellissima storia piena di emozioni!!!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento