Review tour “Riflessi di Elena TD

 

 

Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.

Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all’ultimo sangue con il fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS che ha un conto aperto con Goran, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.

Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, rientra da una missione che l’ha messa a dura prova. Chad Winters, operativo CIA con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?

Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.

La prima edizione solo digitale è uscita a giugno 2014 nella Collana Romantic Suspense di Emmabooks

Primo volume che apre la serie “Sisters” e ci catapulta fra mafia dell’Est, indagini di CIA e FBI, tradimenti e false alleanze, vendette e avventure, ma anche sentimenti e sensualità. Un mix di elementi che coinvolgono e catturano l’interesse.

Le azioni si svolgono su più fronti, che però possiamo ridurre ai due principali che hanno per protagoniste due donne: Ana, figliastra di un capo mafia e Mariah, un’agente FBI. Due donne all’apparenza molto diverse e che lavorano su fronti ben diversi della legalità, eppure qualcosa le accomuna senza che nessuna delle due lo sappia: sono sorelle.

Al fianco di entrambe troviamo due figure maschili molto simili. Chad e Nico infatti sono entrambi agenti, uno della CIA e l’altro della polizia italiana, coinvolti nello stesso caso internazionale e innamorati ognuno di una sorella e per loro darebbero la vita.

Un bel intreccio di indagini, ben congeniato e sviluppato, che a sua volta si interseca con la parte romance della narrazione, per ora solo accennata perché agli inizi, almeno per una delle due coppie, ma sicuramente supportata da un forte erotismo. I personaggi sono davvero tanti, infatti all’inizio ho faticato a venirne fuori, poi pian piano vengono delineati molto bene ma sono ancora da sviluppare del tutto nei prossimi capitoli della serie. La scrittura è fluida e coinvolgente e ha un ritmo molto sostenuto, perfetto per il tipo di narrazione.

Consigliato!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *