A lei un incidente ha portato via tutto.
Lui è stato spezzato dall’amore.
Entrambi hanno eretto un muro per non dover più soffrire, ma appena i loro occhi si incrociano in un pub affollato qualcosa cambia… il cuore sembra ritornare a battere.
Lui diventa il suo antidoto.
Lei la sua boccata d’aria.
Saranno in grado di andare oltre la paura che si annida nei loro cuori e fare spazio all’altro, soprattutto quando, dietro le quinte, appare qualcuno pronto a tenerli distanti?
Un viaggio da Catania a Firenze, un viaggio per capire, per guarire, ecco cosa spinge la nostra protagonista, Nicoletta, ad intraprenderlo.
A Firenze Nicoletta ha un lavoro, un posto dove vivere e il suo fidato amico a quattro zampe e vuole ricominciare a vivere.
Gianmarco, ferito e tradito dalla sua ragazza e dal suo grande amico di sempre, ha giurato che con le donne non andrà mai più oltre il semplice divertimento.
Ma si sa, il destino ci mette sempre il suo e Gianmarco e Nicoletta non potranno sottrarsi.
Fin qui sarebbe tutto regolare, carino, leggibile e scontato, ma praticamente a metà del primo capitolo ti ritrovi a prendere in mano carta e penna, perché se è vero che Gianmarco e Nicoletta sono i protagonisti, è altrettanto vero che intorno a loro gravitano talmente tanti personaggi che non puoi fare a meno di prendere nota.
Attenzione però, nessuno di loro è servito per allungare il brodo, sono tutti necessari, tutti hanno qualcosa da dire e soprattutto qualcosa da dare alla trama!
Ed è qui che l’autrice ha reso un romance come tanti, qualcosa di accattivante, piacevole e che riesce a tenere il lettore incollato alle pagine!
Tra un allenamento di boxe e un turno al pub vi innamorerete di questa storia e di tutti i personaggi che l’hanno resa speciale!
Lascia un commento