Recensione “La rivelazione di Kage” di Maris Black

 

 

 

Il loro amore potrà sopravvivere alla più sconvolgente delle rivelazioni?
Il sensuale laureando Jamie Atwood si è innamorato perdutamente del misterioso guerriero dell’MMA Michael “The Machine” Kage. Con quel suo eccitante corpo pieno di muscoli, quegli inebrianti occhi verdi e la sua propensione per il sesso sfrenato, Kage è un potente afrodisiaco per l’innocente ragazzo della porta accanto.
C’è il pericolo, l’intrigo, la sensazione della sua mano forte intorno alla gola e la consapevolezza che il suo lottatore ucciderebbe oppure morirebbe per lui.
Dal momento in cui Kage si è aggrappato ai suoi fianchi, incanalando tutta quella mascolina aggressività per reclamare il suo corpo, Jamie è stato compromesso per qualsiasi altra persona.
La passione è alle stelle, mentre i due amanti cercano di integrarsi l’uno nella vita dell’altro: dichiararsi alla famiglia e agli amici, entrare a far parte del mondo delle Arti Marziali Miste ad alto livello, affrontare lo strano zio di Kage. Ma dietro la maschera di forza e indifferenza di Kage si cela un’opprimente vulnerabilità e un devastante segreto. Una volta tolta quella maschera, i traumi del passato riemergono in superficie, gli oscuri desideri sfuggono a ogni controllo, e il lottatore distrutto è spinto a ferire l’uomo che ama più della sua stessa vita.

Eccoci arrivati alla fine di questa trilogia. Dopo aver letto l’ultimo libro, non sono ancora sicura di cosa pensare esattamente di questa storia. Mi è piaciuta, sia chiaro, ma forse e dico forse, non ci avrei fatto tre libri.

Abbiamo lasciato i due innamorati con diversi problemi da risolvere, soli e divisi, perchè si sa, la vita continua e non sempre il cuore va di pari passo con il cervello. Ma l’amore vince su tutto. La loro storia continua tra alti e bassi e dopo avercela fatta agognare per tre libri, possiamo respirare l’aria di vittoria di Kage.

La storia di per se, ha il finale che ci aspettavamo e che tanto abbiamo rincorso, perchè come sempre, noi romanticone vogliamo il lieto fine. Tra colpi di scena e attimi di paura, i nostri due innamorati, finalmente hanno la loro rivincita sul resto del mondo, potendo finalmente amarsi alla luce del sole.

Come sempre la scrittura della Black è impeccabile, il libro scorre via bene e ti ritrovi alla fine in men che non si dica.

La mia domanda però, dopo aver letto tutti e tre i volumi, rimane sempre la stessa… Perchè una trilogia? Dopo averli letti tutti e tre, ti rendi conto che molte cose sono state tirate alla lunga, a volte addirittura ripetute… Per cosa? Bastava un libro e al massimo una novella.

Scelte dell’autrice sicuramente, ma io, da umile lettrice una domanda me la pongo lo stesso.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *