Ancora abbattuto per l’abbandono da parte dell’uomo che credeva di amare, cosa farà Ash quando si trova da solo con la figlioletta appena nata?
Determinato a costruirsi una famiglia e a concludere il percorso di gravidanza surrogata che aveva cominciato insieme al suo ex, quando Ash porta a casa la neonata Mia si ripromette di diventare il miglior papà del mondo. Niente può distoglierlo dal suo dovere autoimposto, nemmeno l’improvviso e vivo interesse che sembra nutrire verso il nuovo vicino. Tra la sfida di resistere all’attrazione sempre più forte che lo trascina verso Sean e vecchie e dolorose dispute familiari, Ash dovrà imparare che l’amore è l’unica cosa che davvero conta.
Quando il medico del pronto soccorso Sean si trasferisce insieme ai suoi amici nella villetta accanto a quella di Ash, giovane padre single e molto sexy, l’amore lo investe con una forza tale da lasciarlo senza fiato. Insieme i due uomini trascorrono momenti impregnati di sensualità, ma Ash è chiaro fin dall’inizio: nel suo cuore non c’è spazio per nessuno tranne la figlia. Allora perché Sean sembra essere l’unico che riesce a vedere quanto in realtà l’uomo sia spaventato, e come farà a dimostrargli che il suo unico desiderio è che loro tre diventino una famiglia?
RJ Scott è stat la prima autrice di libro MM che ho letto. Me ne sono innamorata sin dalle prime pagine e da allora leggo ogni sua uscita. Oggi voglio parlavi del primo volume della serie Papà single. Diciamo che già dalla copertina mi sono innamorata di questo libro e il solo pensiero di avere a che fare con un papà single e con un fagottino, già mi si scioglieva il cuore.
Ho letto il libro in poco più di mezza giornata, letteralmente divorato e ho amato ogni sua pagina. La dolcezza e l’amore che trapela dalle pagine vi farà battere forte il cuore.
Un bellissimo medico che sa ciò che vuole e un disegnatore di videogame preso a schiaffi dall’amore che si ritrova a gestire un fagottino appena nato. Un’amore che va oltre le apparenze, un amore che ti spinge a non mollare e a lottare per tenerselo con sè.
Ho amato questo questo libro e ho amato i suoi protagonisti. Un libro che parla di amore, ma che oltre all’amore parla di amicizia. Quell’amocizia vera, tra persone che si supportano sempre e comunque anche solo con uno sguardo. un’amicizia vera e autentica tra tre ragazzi che si conoscono da una vita. Un’amicizia a tre destinata ad allargarsi, un’amicizia che verrà rafforzata da una piccola principessa che entrerà a far parte delle vite dei nostri protagonisti.
So già che è uscito il secondo della serie e quindi vi do appuntamente a domani per la seconda puntata.
Leggetelo, non ve ne pentirete, la Scott è sempre e comunque una certezza!
Lascia un commento