TITOLO: La notte dello scorpione
AUTORE: Scarfagna Antonella
CASA EDITRICE: DM Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 marzo 2020
GENERE: thriller
C’è chi di fronte al male ricevuto reagisce fortificandosi, chi invece diventa malvagio.
Ore 21.40, ha da poco smesso di piovere. Una Clio nera imbocca il viale brecciato e procede a rilento verso il casale Quercus Cerris, ma dopo alcuni chilometri, i quattro a bordo si accorgono di aver sbagliato strada. Nessun problema, si torna indietro. Ma il loro destino è già stato segnato. L’auto improvvisamente si spegne. Non c’è verso di farla ripartire. Impossibile chiamare il soccorso stradale. L’unica alternativa è dirigersi verso le luci che si scorgono giù nella valle. Giunti in prossimità dell’abitazione, Ambra riconosce il posto. Si tratta della fattoria dei Montorsi, che ha conosciuto quattro anni prima. La scoperta la rincuora. È certa che Ivan e Carlotta saranno ben felici di aiutarli e dar loro ospitalità per una notte. Ma non sa che in quattro anni molte cose sono cambiate. I Montorsi sono diventati dei solitari e non amano avere attorno gente ficcanaso. Hanno un folle e orribile segreto da nascondere.
LINK DI ACQUISTO: https://www.amazon.it/notte-dello-scorpione-Antonella-Scarfagna-ebook/dp/B085RBGD25
Nata in un paesino sulle colline ciociare, noto per il buon vino, ma romana di adozione. Da piccola sognava di fare l’astronoma e l’archeologa, invece è diventata una psicoterapeuta con la passione della scrittura. La componente essenziale dei suoi romanzi è l’eros. Può cambiare genere (dal comico al thriller, dal giallo all’horror e al rosa) ma nelle sue storie troverete sempre l’erotismo.
La sua prima pubblicazione risale al 2015, “Il fuoco dentro” un romanzo erotico cui hanno fatto seguito: “La maschera. Il lato oscuro di Clara”, “My Bull Boy”, “Il desiderio di Emma”, “Gioco carnale” (pubblicato anche il lingua spagnola), “Un cuore nuovo”, “Volevo essere Mr. Grey”. A questi si aggiungono due racconti: un horror, dal titolo “Apatia mortale” e un thriller: “Blind”. Tutti scritti sotto lo pseudonimo di A.S.Twinblack.
“La notte dello scorpione” è il suo ultimo romanzo.
Lascia un commento