Recensione “Re di Picche” di Charlie Cochet

 

 

L’ex soldato delle Forze Speciali Anston «Ace» Sharpe ora combatte una battaglia diversa, che coinvolge il mondo della sicurezza privata nello stato della Florida. Come comproprietario della Four Kings Security, Ace e gli altri Kings affrontano di tutto, da indagini e trasporti armati alla cyber intelligence e alla executive protection. Presuntuoso, intrepido e sfacciato, Ace non ha paura di correre rischi. 

Dopo aver lavorato per anni a fianco del padre Paxton, Colton Connolly è pronto a prendere il comando della Connolly Maritime, ma il pensionamento del genitore viene accantonato quando Colton inizia a ricevere minacce di morte. Come se ciò non bastasse, Paxton firma un contratto con la Four Kings Security per fornirgli protezione giorno e notte, nonostante il suo rifiuto ostinato. La vita di Colton viene così messa sottosopra, e l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno è un’ombra, soprattutto se sotto forma del seccante e super sexy Ace Sharpe, che sembra avere la missione di farlo impazzire.

Volano scintille non appena i due si conoscono sulla torrida pista da ballo di un night club. Ma farsi coinvolgere da un cliente, per quanto impetuoso e bellissimo come Colton Connolly, è un limite che Ace non è disposto a superare. Dal canto suo, Colton può essere attratto dall’ex soldato, ma è rimasto scottato da una relazione precedente. Forse è disposto a mettere la sua vita nelle mani di Ace, ma non il suo cuore. 

Le notti della Florida si scaldano, e così anche la loro passione. Ace e Colton hanno a che fare con una scelta difficile: buttarsi e rischiare tutto o agire in modo cauto e mollare?

Sempre se Ace sarà in grado di impedire a una minaccia mortale di rubare a Colton il futuro…

Mentre leggevo questo bellissimo romanzo, mi sono resa conto di una cosa: se fosse stato un f/m, non mi sarebbe piaciuto così tanto.

La narrazione scorre veloce, senza intoppi, né prolungamenti inutili. La storia è ben scritta, attira il lettore a proseguire la lettura e anzi, non dà modo di voler smettere di leggere.

Bei personaggi, ognuno con la propria personalità ben delineata. Stupendi i protagonisti e la loro storia d’amore che promette passione anche quando ancora non succede niente. Lo vorrete ardentemente anche voi, vorrete che si arrivi ad una scena in cui si scatena la loro passione, tanto che si appanneranno i vetri di qualunque sia la stanza in cui leggete. Poi non dite che non vi avevo avvisati!

Mi fa molto piacere che l’autrice ci faccia sapere che continueremo ad avere a che fare con i nostri Kings: il prossimo, di cui conosceremo le vicende più da vicino, sarà il dolcissimo ma letale Red.

Non vedo l’ora!

Intanto, leggetevi il primo della serie, che promette bene!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *