Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.
Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.
Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.
Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma… loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.
Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.
Spettacolo… Ho letto questo libro dopo alcune letture così così, e sinceramente questa bella boccata di aria fresca mi serviva.
Ho letto il primo libro della serie un po’ di tempo fa e credevo che nessuno, e dico nessuno, potesse togliere il primo posto del podio a Josh. e purtroppo o per fortuna, mi sono dovuta ricredere.
Dallas mi ha letteralmente rubato ogni grammo di cuore.
Un libro che si legge alla velocità della luce, un libro che riesce ad emozionarti, che riesce a farti sorridere nonostante il periodo caotico, che riesce a farti credere nell’amore anche se fino ad ora ha sempre sostenuto che non facesse per te.
Due protagonisti frizzanti, eclettici, ma con due attributi che bastano per loro e per chi li circonda.
Una trama scorrevole e una scrittura che oserei definire praticamente perfetta.
Un libro che ti fa capire il senso di amore, il vero senso della parola amicizia, ma soprattutto che ti aiuta a non pensare e a rilassare la mente.
Mi piace da impazzire quest’autrice, mi piacciono i suoi personaggi e mi piace il suo modo di impattare con il lettore!
Leggetelo!!!
Lascia un commento