Review Tour “Il mio cuore vive in te – Dream Series” di Ariel Di Cola

 

 

 

Si può indossate una maschera per una vita intera, senza far trapelare le proprie emozioni?
Valentina Wilson ha trent’anni e un passato doloroso alle spalle. Ci sono ferite nel suo cuore che sono ancora aperte.
Insieme alla sua migliore amica Ariel, gestisce un pub rinomato a Roma.
È fidanzata con Nathan da ben dieci anni e non aspetta altro che coronare il suo sogno d’amore, ma qualcosa ostacola sempre il loro matrimonio.
Valentina, però, non è mai riuscita a dimenticare Alex, il ragazzo che una notte le ha rubato l’anima.
Lui è bellissimo, con i suoi occhi di ghiaccio, il sorriso da bello ma dannato e il suo corpo statuario, riesce a far capitolare ogni donna.
Tra Valentina e Alex ci sono sempre state delle incomprensioni, ma quando i loro occhi si rincontreranno nulla sarà più come prima.

Questo libro è stato un ridere e rodersi in continuazione. Ridere delle battute dei protagonisti, rodersi perchè cedere al cuore e lasciare il passo ai sentimenti è stata dura da parte di entrambi.

Trent’anni e amici dall’infanzia, una notte da dimenticare sotto l’effetto dell’alcool ed ecco che le loro vite prendono inevitabilmente strade diverse, decisioni e allontamenti per non cedere nuovamente.

Ma la resa dei conti anche a distanza di anni arriva comunque e se quel cuore lo si lascia in stand-by per parecchi anni alla fine prima o poi ritornerà a partire. E questa volta sarà nella giusta direzione?

Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti, il loro perenne litigare è stato esilarante, però alla lunga le battute “pesanti”, parole offese forti urlati ai quattro venti per me è stato un pò eccessivo.

Qualche piccolo refuso, alcuni errori grammaticali (penso che la mia copia non sia la definitiva, ci sarà una revisione) non hanno tolto il gusto alla lettura, semplice e scorrevole, senza eccessivi drammi ma solo le paure di un cuore innamorato.

Cosa ho amato maggiormente di questo romanzo? Il senso di amicizia che regna in ogni pagina, “tutti per uno, uno per tutti”. E’ stato un viaggo bello, e la corsa del cuore verrà ripagata. Tra incomprensioni e piccole bugie, i protagonisti troveranno finalmente il loro lieto fine?

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *