Nell’ultimo volume di The Northcliff Series, Keiran ed Eleonor impareranno a gestire il loro rapporto intenso senza alcuna condizione.
I momenti di tensione, dramma, passione ed erotismo scandiscono la loro storia e quella dei personaggi che li circondano.
Inaspettate verità saranno finalmente svelate.
Eccoci all’ultimo capitolo della serie. In tutta onestà? Mi dispiace lasciare i nostri personaggi, mi ci sono affezionata. Detto questo, inizio a parlarvi del libro…
Sinceramente mi aspettavo questo finale, non dico che sia scontato, anzi, ma per essere perfetto non poteva che finire in questa maniera. Tutti i tasselli del puzzle sono andati al loro posto e il bellissimo quadro è stato completato.
Avrei alcune domande e alcune perplessità, e solo l’autrice potrebbe darmi delle risposte chiarificatrici. Prima cosa, perchè hai fatto morire chi sappiamo noi? Non l’ho trovato per niente carino da parte tua… l’ho detto!
Seconda cosa… Che fine ha fatto la Wilmot?? Devo saperlo per dormire tranquilla, non per altro…
Posso però assicurarvi che il libro è veramente perfetto. Come negli altri anche in questo qualche piccola imperfezione c’è, ma se la storia ti prende così tanto non fai caso a nulla se non al fatto di arrivare alla fine.
Emozionante, riesce a tenerti sulle spine fino all’ultima pagina e a farti sognare a occhi aperti. Ti trasporta in un’epoca passata dove ancora puoi sentire gli odori, vedere i colori e ritrovarti catapultato in una Scozia lontana.
Bravissima… l’autrice è stata in grado di rendere tutto reale e farti sognare.
Beh, se non l’avete ancora fatto, dovete assolutamente leggere questa serie!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento