Quando l’agente dei THIRDS Dexter J. Daley ha conosciuto il Caposquadra Sloane Brodie, non avrebbe potuto immaginare che andare a sbattere contro il suo nuovo partner – letteralmente – avrebbe scosso entrambi i loro mondi. Adesso, a distanza di quattro anni da quel momento, hanno affrontato pericoli, combattuto battaglie sia personali che professionali… e si sono innamorati profondamente. Il loro matrimonio finalmente è all’orizzonte, e sono pronti a stare insieme e a rendere ufficiale il loro legame. Purtroppo, proprio quando inizia il conto alla rovescia per il gran giorno, un nemico dichiara guerra ai THIRDS…
Con la loro famiglia in pericolo, Dex e Sloane vengono messi alla prova su quanto siano disposti a sporcarsi le mani per salvare quelli a cui vogliono bene. E mentre vengono svelati dei segreti e un tradimento sconcertante, Dex e Sloane devono fare appello alla loro famiglia della Destructive Delta per il gran finale, per mettere fine all’organizzazione segreta responsabile di tanta devastazione.
Dovranno schivare un sacco di proiettili lungo la via per l’altare ma, con la felicità a portata di mano, sono determinati ad arrivarci a qualunque costo…
Recensire questo libro mi costa tanta fatica. Odio e dico odio dire addio alle serie.
Le sensazioni che provo sono contrastanti, metre leggo una serie non vedo l’ora di avere il successivo tra le mani, la voglia di sapere, il piacere di leggere dei nostri protagonisti e la curiosità di capire come andrà a finire. Arrivata all’ultimo libro però, mi sento come persa. Mi sento come se qualcosa che è entrato a far parte di me mi venga portato via…
Quindi… Eccoci qui a parlare dell’ultimo libro della serie THIRDS. Cosa succederà in questo capitolo?
Leggetelo, non vi svelerò nulla, ma sappiate sin da subito che nulla è come sembra e se la nostra Destructive Delta vi ha tenuto sulle spine nelle precedenti letture, in questo libro vi farà stare con il cuore in gola fino all’ultima pagina.
Durante la lettura vi troverete ad affrontare tantissime emozioni. Amore, rabbia e paura ne fanno da padrone, ma come sempre non mancheranno le risate, le battute e la complicità che da sempre ha caratterizzato questa grande famiglia.
Un libro da leggere e da portare nel cuore. Un libro che non metterà la parola fine, ma che saà invece un nuovo bellissimo inizio.
Non lasciatevi scoraggiare dalla parola fine, perchè una bella sorpresa ci aspetta, ma soprattutto il TIN ci aspetta…
Lascia un commento