DIMOSTRAMI CHE VALE LA PENA ASPETTARTI. LOTTA PER TE STESSA, MA VINCI PER NOI.
C’era una volta Charley May, una ragazza carina e imbranata, ma dal cuore grande. E c’era il principe… No, lui non serviva. Charley non aveva bisogno di un aitante cavaliere sul prode destriero per essere salvata, perché lei poteva salvarsi da sola. E poi, in fondo, chi crede più nelle favole?
Eccomi con voi a parlarvi di questo primo libro della serie Mayday.
Ho iniziato la lettura ieri sera e questa mattina, mi ritrovo davanti al pc a scrivere la recensione. Ho dormito poco o nulla, ma ne è valsa la pena.
Durante i primi capitoli la mia sensazione non era il massimo, lo trovavo leggermente lento e non capivo dove l’autrice voleva andare a parare. Ho continuato e mi sono ricreduta andando avanti. Anche voi, continuando a leggere, capirete le macchinazioni e gli intrighi che si nascondono nella vita di Charley e quei capitoli che ho trovato “lenti” prenderanno un senso totalemente diverso.
Un libro che ti coinvolge sia mentalmente che a livello sentimentale, se anche voi come me, entrate in empatia con i protagonisti, soffrirete e gioiere con loro per tutta la durata del libro.
Uno young adult dove l’amicizia e l’amore ne fanno da padrone. L’autrice ha labilità di rendere sexy e sensuale la storia anche non entrando in particolari dettagliati dell’amplesso o del sesso. Un semplice bacio riuscirà a farvi sentire le farfalle nello stomaco.
La penna dell’autrice è abile, la storia scorrevole e la trama piena di quei dettagli che rendono un libro quasi perfetto.
Non è scontato e banale e ciò che a primo impatto può sembrarvi un semplice romanzetto d’amore, dentro le pagine racchiude una storia degna di essere letta e apprezzata.
Arriverete a fine libro e prima di arrivare ai ringraziamenti l’autrice vi regalerà una cosuccia di cui sicuramente vi innamorerete. E dopo esservi innamorate avrete voglia di scriverle e chiedere… QUANDO?
Da leggere? Assolutamente sì. Scorrete le pagine e innamoratevi piano piano della storia!
Lascia un commento