Ricominciare a quarant’anni non è certo facile per l’architetto paesaggista Jack Bowman. Il compagno di una vita l’ha ferito profondamente e, con l’autostima a pezzi dopo la rottura, gli ci vorrà del tempo prima di ricominciare a fidarsi.
Tyler Freeman è altrettanto sfortunato in fatto di relazioni. Passati i trentacinque anni, è ormai stufo di essere ingannato e vorrebbe solo incontrare una persona speciale. Quanto può essere difficile conoscere un uomo onesto, senza scheletri nell’armadio?
Un appuntamento al buio sembrerebbe il più classico dei cliché, ma si rivela essere la svolta che entrambi aspettavano. I due hanno molto in comune, incluso un rapporto finito nell’inganno, ma decidono di mettere da parte i problemi di fiducia pur di lasciarsi il passato alle spalle.
Tutto sembra andare per il meglio, ma una scoperta improvvisa potrebbe minacciare la loro felicità.
Era un po’ che non leggevo un romance, un libro dove solo i sentimenti ne fanno da padrone e dove la testa è libera di spegnersi per un po’ e lasciarsi andare alle cose belle che l’amore ti fa provare.
Ho iniziato questo libro dopo cena e magicamente la mattina successiva avevo già visto la parola fine.
Cosa significa? Che l’ho divorato. Mi sono lasciata trasportare dalle parole dell’autrice e mi sono fatta prendere dalle emozioni e dai sentimenti.
Una storia leggera, fatta comunque di dolore, lacrime, passioni e sentimenti.
Due ragazzi con un gruppo di amici pronti a farli tornare in carreggiata dopo due amori andati a finire male che hanno stravolto lla vita di Tyler e kack. Un passato che però non si decide a lasciarli andare. Un passato che nonostante sia passato, continua a tenere legati entrambi nelle sue trame. Impedendo loro di andare anvanti, di godersi il presente, ma soprattutto di immaginarsi un futuro.
Un libro che ti scalda il cuore, ti fa capire il senso della parola amore, ma soprattutto, ti fa capire anche che una vita senza amici, non sarebbe completa.
Consiglio la lettura?
Assolutamente sì!
Lascia un commento