Sono passati sette mesi da quando Len Parker ha perso Cliff, il suo compagno da più di vent’anni, e non sa come comportarsi di fronte alla crescente attrazione che prova nei confronti di Chris, uno dei suoi braccianti. Esitante e ancora ferito, Len rimane freddo e distaccato fino a quando non viene convinto a dare a Chris delle lezioni di equitazione.
Appena uscito da una carriera trentennale nei Marines, Chris può esplorare per la prima volta in modo aperto la propria sessualità, ma ciò di cui ha bisogno più di ogni altra cosa è un po’ di pace. È convinto di non piacere a Len, almeno fino a quando non scava un po’ più a fondo; allora, armato di speranza, decide di dimostrargli che dall’amore può scaturire quella guarigione di cui sia lui che Len hanno un disperato bisogno.
E oggi sono con voi per parlarvi dell’ultimo libro uscito della serie “Amore significa…”. Più che un libro è una novella… purtroppo solo 60 pagine a disposizione per sognare ancora una volta con i nostri amici della fattoria.
Devo essere sincera, aspettavo questa uscita perché pensavo fosse su Geoff ed Eli finalmente papà, e invece mi sbagliavo di grosso… è il racconto di come è iniziata la storia tra Len e Chris.
Non sono dispiaciuta è, sia chiaro, avevo solo aspettative diverse.
La novella è carinissima, cortissima è vero, ma comunque troppo carina. Due uomini feriti, Len per la morte di Cliff, l’amore di una vita, e Chris, per la perdita del compagno e troppi anni passati nei Marines. Come si dice, l’amore cura ogni ferita, e anche se i cuori non dimenticano, trovano lo spazio per amare ancora! Non mi sarei mai aspettata la dolcezza di Chris, tutto mi aspettavo da un Marines, ma mai il corteggiamento serrato a spese di Len. Mi sono trovata a sorridere più di una volta durante la lettura.
Len è Len, non puoi non amarlo sin dalle prime pagine del primo libro della serie, e qui non è sicuramente da meno, nonostante la sofferenza e la poca voglia di andare avanti, è un animo buono e puro, e quindi attira Chris a se come le api con il miele.
Bene, detto questo, vorrei sapere…Quando esce il prossimo? Non ditemi che la serie si conclude così perche faccio un macello!!!
Sensualità:
Recensione: Editing:
Lascia un commento