Review party “Non dimenticarmi” di Ester Ashton

 

 

 

Logan Mitchell conosce bene le ferite, ma non quelle del cuore e dell’anima.
Tormentato dal rifiuto di Cassie è partito senza dare più notizie di sé, ma lei è sempre stata una realtà costante contro cui combattere.
Il dolore l’ha reso un uomo diverso: duro, freddo e spietato, non solo con se stesso, ma anche verso gli altri;
specialmente con quelle donne che gli ricordano l’unica che non può più avere.
Col cuore chiuso verso ogni emozione ritorna a New York, ma tutto viene rimesso in gioco appena rivede Cassie, l’unica donna capace di capovolgere il suo mondo costruito come un fragile castello di carte.
Anche Cassandra Miller conosce bene la sofferenza: è sopravvissuta alla perdita del fratello, ma non ha superato quella dell’uomo che ama più della sua vita.
La sua fuga l’ha resa solo più determinata a dimenticarlo, pur di non soccombere ancora a quell’amore impossibile.
Il destino però continua a tessere la sua tela fatta di emozioni e passioni, a rimettere tutto in discussione e ancora una volta togliere ciò che si è finalmente ritrovato…

Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.

Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita
per non dimenticarla.

Ve lo dico senza mezzi temini. SE NON AVETE ANCORA LETTO QUESTA SERIE, SIETE PAZZE. E sì, ho usato il maiuscolo in maniera del tutto volontaria.

Avevo amato e sofferto insieme a Logan e Cassie sin dalle prime pagine del primo libro, avevo fatto il tifo per loro ed ero rimasta a bocca aperta una volta letto il finale, per cui, pensavo di essere già abbastanza forgiata per la lettura del secondo. Non era così! Questo libro mi ha letteralmente dilaniata. Penso di non aver mai letto qualcosa di così bello, di così sensuale e di così dolce. Penso di non essere mai stata così in sintonia con i protagonisti con nessun altro libro e penso anche do non aver mai pianto così tanto. Di solito se un libro mi prende, mi commuovo, la lacrimuccia è il mio ago della bilancia, se scende, il libro mi è entrato dentro, se non si fa vedere, significa che manca qualcosa. Se vi dico che con questa lettura mi sono pianta tutte le lacrime del mondo?

In questo secondo capitolo la storia è sempre incentrata su Logan e Cassie, ma a differenza del primo, qui le emozioni e i sentimenti di logan fuoriescono da lui come lava incandescente, colpendoti dritto al cuore.

Ho girato pagina dopo pagina con il cuore in gola, ho letto riga dopo riga con le lacrime agli occhi e il groppo in gola.

E per non farmi mancare nulla, ho letto anche il prologo del prossimo libro, ebbene si, quella sadica dell’autrice ci regala il prologo del terzo e ultimo libro della serie per farci piangere anche di più.

Se da una parte non vedo l’ora di prendere quel libro in mano, dall’altra, ho il terrore.

Ben scritto, una trama accattivante e avvincente che ti rapisce e il modo in cui le emozioni ti scivolano addosso è semplicemente meraviglioso.

Avete voglia di innamorarvi ancora di più di Logan? Beh, questo è il libro giusto!

Ci vediamo presto con l’ultima recensione…

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Review party “Non dimenticarmi” di Ester Ashton”

  1. […] Non dimenticarmi     ⇒ la nostra recensione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *