Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa.
Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini.
Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile.
Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita.
Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen.
Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile.
Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro.
Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai.
Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?
Lei dovrà affrontare le ferite del passato.
Lui lotterà per conquistare il suo cuore.
Ho già detto che amo la Ashton? Forse sì, nella recensione del secondo libro della serie, ma dopo aver letto questo, lo ripeto e fortico l’amore per lei e le sue storie.
Penso di non aver mai pianto così tanto per un libro. un fiume in piena, dalla prima all’ultima pagina, potrei definire una lettura straziante, ma talmente tanto bella, che vale la pena soffrire pagina dopo pagina per arrivare al finale.
Avevo più o meno intuito cosa mi aspettava in quest’ultimo capitolo già dal libro precendete. L’autrice essendo una sadica ha messo il primo capitolo, e quindi la mente ha iniziato a girare e vorticare e crearsi tutti i possibili risvolti. ma per quanto la mia sia sempre stata molto fervida non ero preparata.
Una storia d’amore piena di sentimenti, una storia d’amore sofferta che meritava il lieto fine. Una storia d’amore tra due ragazzi con un bagaglio sulle spalle troppo pesante per essere portato avanti. Un bagaglio pieno di passato. Un passato doloroso che ha lasciato i segni nel presente e che sembra rendere impossibile il futuro. Ma si sa, anche il dolore più grande prima o poi deve essere superato e lasciato andare, ma quando si è in due a sopportare quel dolore, è molto più semplice che quando si è soli.
Ethan e Eveleen, due cuori che hanno perso un battito, due cuori che per tornare a battere all’unisono dovranno prima ferirsi a morte e fermarsi. Due cuori che tornerano a cantare la stessa melodia dopo essere stati muti per anni.
Ho amato questo libro, ho amato i protagonisti e ho amato la storia. La scrittura della Ashton, in questo caso, mi ha completamente stregato.
Da leggere? Assolutamente sì, ma non solo questo, tutta la serie!
Lascia un commento