Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere. Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre.
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.
Dopo aver sofferto ed essersi arrabbiati nei primi volumi, con questo capitolo cosa succederà?
Ho iniziato questa serie con mille interrogativi e non sapendo cosa aspettarmi, con la voglia di scoprire.
Se nel primo capitolo ho pianto a dirotto e nel secondo la rabbia ha preso il sopravvento, il terzo ha un certo alone di mistero.
Due incognite schizzate sulla terra Lo e Kennan, due cuori così distanti tra di loro, eppure al primo tocco creeranno scintille.
Mi sono innamorata alla descrizione del loro primo bacio, sentivo le farfalle svolazzare nello stomaco, gli uccellini cantare e i sogni prendere vita.
“Degli ingranaggi arrugginiti si mettono in moto dentro di me, oliati dalla tequila e dalla passione. Questo bacio è un corridoio in penombra con curve e bivi, che mi portano a perdere l’orientamento.”
Un dolore invisibile che corrode dall’interno, un dolore sordo e muto che riempie un cuore compromesso, una violenza subita, un passato sempre in agguato, una diversità che si fa’ pesante, una sofferenza che lascia il segno.
Diversi, affini…
Cercare e trovare “Una persona che non ti forzi a fare nulla per cui non sei pronta e che accetta che sia tu a dettare il ritmo.”
Kennan.
Innamorata persa di quell’omone, di quei sentimenti puri e devoti, fragili e pazienti, semplici e pieni.
Il suo Bottone ed il suo Gladiatore.
“Insieme siamo speciali, non semplici.”
“Sento di più… più di quello che avevo previsto.”
La differenza tra sesso ed intimità? Ecco leggete questo libro e capirete la differenza.
Trovare l’amore dell’anima mia… Volteggiare tra i versi del Cantico dei canti… Scrollarsi di dosso la paura, lo sporco, la colpa e la vergogna.
“Forte come la morte è l’amore.”
È una serie che mi ha donato tanto, trattando temi difficili, violenze, bullismo, e molto altro… ho pianto, mi sono arrabbiata, ho sorriso e ho immaginato anche una dama con un vestito color zucchero filato.
L’autrice è stata impeccabile, ha creato storie su un passato fragile, personaggi rotti, capaci di evolversi e rinascere come fenici, amori semplici e sublimi che renderanno eterne le pagine in lettura.
Lo consiglio e oltre.
Vi innamorerete anche voi.
Lascia un commento