Review Party “Innamorata di te” di Gianna Gabriela

 

 

 

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo. Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte.

Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse. Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.

Ho appena finito la lettura e ho ancora gli occhi a cuore, le labbra distese in un bel sorriso e la mente che vaga tra i piacevoli ricordi della lettura.

Può un esame di biologia non superato, far incontrare l’amore della propria vita? Beh, chiedetelo a Zack ed Emma. Due ragazzi che, apparentemente, non hanno nulla in comune, se non il frequentare la stessa università.

Lei, un topino da biblioteca e lui, un campione di football. Strade diverse, hobby diversi, stili di vita agli antipodi, questo è quello che pensa Emma, ma anche sotto una corazza dura come quella di Zack, si celano segreti e insicurezze. Ed è proprio dai segreti che nasce la loro meravigliosa storia d’amore.

Mi sono sin da subito sentita attratta dai due ragazzi, con Emma ho avuto sin dai primi istanti una grande empatia, mi sono rivista in lei su tantissime cose, prima di tutto l’amore assoluto per la lettura. Il suo carattere a volte schivo, chiuso e poco incline all’amore me l’ha resa quasi perfetta, ma quello che più me l’ha fatta entrare nel cuore è la sua perenne sensazione di non sentirsi amata e accettata. Mi sanguinava il cuore ad ogni capitolo.

Passiamo ora a Zack, bello e dannato, penserete voi, ma è proprio qui che l’autrice ci porta a sbagliare, non per la bellezza, ma per ciò che si nasconde nel cuore del ragazzo. Un meraviglioso cuore che ha sofferto, che si è trincerato dietro all’indifferenza, ma capace di fare sacrifici per chi ama, ma soprattutto un cuore che non sapeva di aver bisogno della propria metà per battere finalmente alla perfezione.

Ho amato ogni pagina e ogni sfaccettatura del libro. Ho amato la penna dell’autrice, che con la sua delicatezza e dolcezza, riesce ad entrarti nell’anima libro dopo libro.

Ben scritto, scorrevole e assolutamente da AMARE!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *