Ben:
È sexy da morire, ha la testa a posto ed è off-limits.
Mi prendo cura di mio fratello Milo e, dopo ormai un anno, ho tutto sotto controllo. Più o meno. O per niente?
Merda. Devo rimettere ordine nella mia vita. Devo diventare un fratello migliore. Devo vendere la casa dei nostri genitori.
Prima, però, devo darle una risistemata. Non sono il massimo con i lavori manuali, ma l’insegnante di Milo lo è eccome.
Jack è bellissimo, vigoroso, competente. L’opposto di me. Il mio esempio di vita. Il mio sogno proibito.
E ha bisogno di un posto in cui stare.
Be’, può vivere a casa nostra per sei mesi, no? Sono capacissimo di non saltargli addosso. Giusto?
Jack:
Dio, è bello da impazzire.
Ma è un genitore e ha sedici anni meno di me.
Non oltrepasserei mai il limite…
Che il cielo mi aiuti.
Bellissima storia d’amore, delicata e intensa ma immersa in un dramma familiare.
Ben è un giovane laureato, che due anni prima ha perso entrambi i genitori in un brutto incidente d’auto, che si sta prendendo cura del fratellino Milo. La sua vita è incentrata su un lavoro che non ama e sul tentare di crescere un adolescente da solo, soffocando il suo dolore e la sua disperazione.
Tutto sembra andare storto finché nella sua vita entra Jack, insegnante di tecnologia del fratellino. Jack è molto più grande di Ben, ha un buon lavoro, che ama, e un hobby, quello di ristrutturare vecchie case, che lo ricarica e gli permette di risparmiare per la casa dei suoi sogni.
Vivere uno accanto all’altro mentre il prof ristruttura la vecchia casa di famiglia di Ben, permette loro di conoscersi meglio. Sopra ogni cosa la presenza solida di Jack riesce a sollevare Ben dal suo pesante fardello di fratello maggiore/padre, ma anche di creare l’atmosfera giusta per alimentare quella fiamma che entrambi hanno sentito fin dal primo momento.
Bella la storia, fantastici i personaggi e splendida la scrittura che con delicatezza ed eleganza ci fa entrare nel mondo di due ragazzi che hanno voglia e bisogno di amore.
Consigliatissimo!!!
Lascia un commento