Una principessa altezzosa. Un ladro affascinante. Una sfida irresistibile…
Camille Laura Mary Rose Davenport, principessa ereditaria di Zenobia, ha un solo modo per ottenere la corona che le spetta di diritto: dimostrare che la merita più del suo ex marito. Stronzo e fedifrago.
Il problema? Il popolo la detesta.
L’unica speranza? Chris Sullivan, un ladro che finisce sul balcone sbagliato e stringe un patto con la donna che avrebbe dovuto derubare.
Per qualche motivo la principessa è convinta che lui possa trasformarla in una regina amata e rispettata.
Se ci riuscirà, potrà avere qualsiasi cosa desideri, a eccezione di Camille, perché, si sa, le principesse non si innamorano dei ladri…
Vi piacciono le storie sulle principesse che si innamorano di uno del popolo? Be’, in questo caso, lui è addirittura un ladro che si è intrufolato nel castello per rubare la tiara di diamanti della principessa Camilla, futura erede al trono di Zenobia.
Chris, però, non è ladro nel cuore, anche perché fra i diamanti e la principessa sceglierebbe lei, sempre lei. Fra i due, infatti, nasce l’amore in maniera naturale, senza tutte le pesanti regole e l’etichetta di palazzo. Cami ha bisogno di provare emozioni e sentimenti veri, genuini, di cui anche Chris è a digiuno.
Insieme sono fuoco, sono due anime che si uniscono e creano amore. Però le tante cose non dette possono spezzare l’incantesimo e far perdere la fiducia.
Una bella commedia brillante e passionale ricca di situazioni interessanti, a volte divertenti e altre commoventi. Due protagonisti ben delineati anche nell’aspetto psicologico, che si fanno voler bene e, infine, una bella scrittura fluida e scorrevole, che coinvolge.
Ottimo il nuovo acquisto in casa Dri.
Consigliato!
Lascia un commento