Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato.
Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l’ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L’incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell’atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l’uno dall’altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori?
“Il gioco” è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.
Ho appena chiuso il libro e una domanda mi si è accesa nella testa come una lampadina… E il prossimo?
Solitamente quando succede così, la spiegazione è soltanto una, cioè che il libro mi è rimasto nel cuore.
Ebbene sì, lo ammetto, ero partita leggermente scettica, l’ennesimo sport romance, ma l’autrice è stata impeccabile. Meravigliosa.
Mi ha colpito sin dalle prime pagine, il suo modo di catturare l’attenzione del lettore con le sue parole, con le sue storie, con i suoi personaggi.
In questo libro conosciamo Liam e Olivia. Un campione indiscusso del football, bello da far paura e con un caratteraccio che precede il suo nome e un chirurgo che vive per il lavoro, la sua fama e il suo successo.
Cosa succede quando, dopo un doloroso infortunio, i due si incontrano? Scintille e fuochi d’artificio.
Due mondi e due ragazzi ai poli opposti, due realtà diverse e due ambienti diversi. I riflettori e il campo da calcio per lui e il camice e la sala operatoria per lei. Il Nord e il Sud e, come ben sappiamo, non può esistere l’uno senza l’altro. Tante le differenze tra di loro, ma quando due cuori battono all’unisono queste divergenze scompaiono.
Amore e amicizia, un libro che al suo interno ci fa trovare tutto ciò di cui noi, inguaribili romantiche, abbiamo bisogno.
Un’autrice che ti sa catturare e non ti lascia andare, per cui, non mi resta che aspettare il prossimo!
Lascia un commento