Un principe che adora le risse.
Un romantica guida turistica.
Un rapimento che potrebbe compromettere la felicità di entrambi.
Belgio.
Un regno senza un erede. O quasi…
Cosa succede quando un ragazzo ribelle e una dolce ragazza che crede nel Principe Azzurro si incontrano?
Sean ha un segreto da proteggere e tante cose da imparare se vuole essere degno del posto che gli spetta.
Candy come maestrina di galateo reale non è niente male, ma la sua curiosità la porterà a scoprire delle verità nascoste.
Tra lezioni di etichetta e una passione che i due giovani non riescono a controllare, più di un segreto verrà svelato, ma a quale prezzo?
Entrate a palazzo per scoprirlo.
Se volete trascorrere una piacevolissima serata all’insegna della leggerezza, del romanticismo e, perché no, delle classiche favole sulle principesse e soprattutto sui principi, questo romanzo fa per voi.
Conosciamo Sean come un ribelle, tatuato e pronto a menar le mani, che dall’Olanda si trasferisce a Bruxelles. Un po’ per cambiare aria e un po’ perché ormai è rimasto solo: la donna che lo ha cresciuto e accudito è infatti deceduta. Sean non sa nulla del suo passato e odia i genitori naturali per averlo abbandonato.
A Bruxelles trova lavoro come falegname, trova un amico molto simpatico che lavora per la casa reale e, soprattutto conosce Candy, una guida turistica molto graziosa, intelligente e dolce. Peccato solo che sia già impegnata.
A questo punto mi direte: cosa c’entrano i principi e le favole? C’entrano, c’entrano eccome, ma mica posso dirvi tutto, no?
Godetevi questa spassosa esperienza che vi consiglio caldamente!!!
Lascia un commento