INTERVISTA VELOCE A… SARA PINKO

INTERVISTA VELOCE A…

Sara Pinko

Chi sei?

Mi chiamo Sara Racca, in arte Pinko. Ho 28 anni e lavoro come parrucchiera. Amo gli animali, ma ho una paura terribile di ragni e scarafaggi in generale. Mi piace la pioggia, amo leggere e ballare. Adoro andare in moto con il mio compagno, e sono amante delle esperienze adrenaliniche. Sono un’inguaribile romantica ed un’eterna sognatrice, vivo perennemente tra le nuvole. Ho scritto due romanzi ‘Non te lo posso dire’ e ‘Tutta colpa di una promozione’.

Quando hai deciso di iniziare a scrivere un libro e perché?

Ho cominciato a scrivere ai tempi della scuola media, buttavo sempre i miei pensieri e le mie paura su qualunque pezzo di carta avessi davanti. Quei pensieri sono poi diventati piccole poesie; un giorno però mi sono detta ‘Perché non raccontare una storia?’ Scrivendo riesco a buttare fuori tutto quello che nascondo, quello che mi tengo dentro.

Perché il romance?

Il genere che ho scelto è dettato dal mio carattere, dai miei sogni. Leggo romance, e scrivo romance proprio perché sono innamorata dell’amore.

Ti piacerebbe scrivere un altro genere letterario?

Mi piacerebbe cimentarmi nel fantasy, ho tanta immaginazione ma troppe idee che non riesco a suddividere.

Come hai scelto la casa editrice Brightlove?

Ho scoperto questa casa editrice mentre facevo delle ricerche proprio per trovarne una. Quando ho scoperto il mondo creato da Fabiola e Flora ho subito mandato il mio manoscritto. Sono serie e credono in ognuna di noi, sono come una famiglia ormai.

È da poco uscito il tuo ultimo romanzo, stai già lavorando ad altro?

Sto lavorando ad una nuova storia, ma ogni volta che vado avanti a scrivere qualcosa mi turba. Devo ancora trovare la giusta strada.


Potete trovare Sara Pinko su

Facebook: Sara Pinko – autrice

Instagram: @ilibrisonolarisposta


Libri dell’autrice:

Non te lo posso dire   -> la nostra recensione: qui

Tutta colpa di una promozione


piume colorate

INTERVISTA A CURA DI firma Claudia

 

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *