Una principessa determinata.
Un professore con un segreto.
Un diadema da proteggere a qualunque costo.
Cosa deve fare una principessa per ottenere la libertà dai rigidi protocolli reali?
Yumila è disposta a tutto. Perfino a fingersi una studentessa e cercare un antico cimelio perduto.
E se si facesse distrarre dal bel professore di lingue, Edward?
Tra tentati rapimenti e viaggi in treno per la Scozia, riuscirà Yumila a trovare ciò che cerca davvero?
Romance interessante dove amore e passione si mescolano ad un intrigo internazionale e ad un pizzico di magia e mistero. Il tutto ben dosato e piacevole da leggere.
Yumila è una ragazza che studia a Cambridge e lavora in una libreria, questo almeno in apparenza. Perché non è solo questo, è anche la principessa di un regno piccolissimo che si trova fra Cina e Corea. Ha avuto la concessione di prendersi un anno di anonimato lontano da casa e se lo sta godendo.
I fratelli però non l’hanno lasciata sola. Kiran, loro carissimo amico ed eroe nazionale, che li ha già salvati una volta, e che dopo aver lasciato il paese ora insegna lingue orientali proprio a Cambridge, viene incaricato di seguirla e proteggerla.
Quello che nessuno aveva previsto era l’attrazione violenta che sarebbe nata fra i due ragazzi e nemmeno l’avventura che li avrebbe coinvolti alla ricerca di un manufatto appartenuto ad una antenata della principessa e che si rivelerà determinante per gli affari di stato.
Una bella avventura ma anche una bella storia d’amore. Due protagonisti ben sviluppati e originali. Una scrittura moderna, nuova, coinvolgente.
Consigliato!!!
Lascia un commento