“Ci saremmo rivisti? Sarebbe accaduto presto?
Se fosse stato destino sì, ed in caso contrario lo avrei fatto diventare io.”
Due mondi uniti dal Destino di un amore.
Jenny vive a Downtecity, una normale e noiosa cittadina dove ogni giorno fatica per poter mantenere se stessa e la nonna. A causa di un incidente si ritroverà presto in un mondo diverso dal suo, in un’epoca che non l’appartiene e accanto a persone che non conosce. Mentre è alla ricerca del modo per ritornare a casa, la ragazza inizia a sentire qualcosa dentro di lei che sembra volerle raccontare di una vita passata che la vede come protagonista, insieme ad un amore impossibile ed eterno che la lega ad un misterioso Principe.
Eccoci di nuovo con un nuovo fantasy tra le mani!
La storia è a dir poco fantastica, dove non esistono poteri e vissero e felici contenti, bensì salti nel tempo straordinari che ti trascinano proprio.
La trama è molto bella, molto originale, avvincente!
La nostra protagonista Jenni è autoironica, un’insicura comune mortale che vive la vita come se tutti i giorni fossero uguali: stessa routine, nessuna vita sociale, solo lei, il lavoro e sua nonna, che un giorno sì e due no, non la riconosce.
Una vita spenta e noiosa, ma lei non sa dell’esistenza di una sua seconda vita, in un epoca diversa, con un nome diverso.
Due vite parallele e opposte nel tempo e nello spazio, ma uguali nell’animo e nei cuori dei nostri personaggi.
Oltre a Jenni esistono due uomini, Iuran e Amis, pronti a prendersi cura di lei, del suo cuore, pronti a lottare per lei.
Ciò che rende straordinaria questa storia è il suo fulcro: ossia la rinascita, la seconda possibilità di vivere la vita come vorresti e con chi, legata alla determinazione di mantenere vivo, forte e indissolubile nel tempo e nello spazio l’amore vero tra Jenni e Iuran.
Due anime difficili da separare.
Come sfondo abbiamo un’ambientazione molto suggestiva, dove l’immaginazione non si ferma e viaggia ininterrottamente.
Che altro dire? Non vedo l’ora di leggere il seguito, aspetterò con ansia!!
Lascia un commento