Layton vuole il successo, Adler desidera una famiglia. Come può l’amore rendere possibili entrambe le cose?
Layton Foxx lavora sodo per ciò che ha realizzato. L’appartamento, la carriera, la possibilità di farsi un nome e lasciare il segno… deve tutto ai sacrifici che ha fatto. Con una tragedia alle spalle, non desidera e non ha bisogno dell’amore. Poi conosce Adler Lockhart, estroversa e sexy ala degli Harrisburg Railers, e di colpo non può sfuggire all’amore nemmeno volendo.
A Adler Lockhart ogni cosa è sempre stata servita su un piatto d’argento. Macchine, ville, soldi, la retta nelle migliori università private della Ivy League. L’unica cosa che gli manca sono dei genitori che si prendano cura di lui, o l’amore di un brav’uomo. Poi Layton entra nella sua vita privilegiata e gli mostra come può essere il vero amore.
Questo romanzo sarà assolutamente apprezzato dai lettori di queste due talentuose autrici.
Due uomini, due personalità completamente diverse ma entambi con un passato doloroso alle spalle.
Layton è un uomo ambizioso, che lavora per poter mantenere uno stile di vita agiato e per poter lasciare il segno con la sua professionalità, un uomo la cui carriera sembra essere la sua unica priorità. Adler ha sempre desiderato avere una famiglia, è un uomo che ha sempre vissuto una vita agiata, nel lusso più totale, ma che è stato privato dell’affetto dei suoi genitori e non ha mai avuto una brava persona accanto che l’amasse per ciò che è e non per cio che possiede. I due si scontreranno e insegneranno l’uno all’altro il vero valore dell’amore.
Scrittura molto piacevole, traduzione dalla lingua originale ben fatta e fluida, l’incontro tra due la prima volta risulta eccezionalmente piacevole e divertente da leggere. Adler ha una lingua pungente, diretta, sarcasticamente dura, che lascia di sasso e fa sorridere per la sua onestà; due mondi, due dolori che si scontrano come le onde che si infrangono sugli scogli durante una tempesta.
Tanta forza, tanta violenza, tanta passione e ardore in un amore che cura tutto cio di cui siamo stati privati o ci siamo privati per poter raggiungere quegli obiettivi, figli di priorità assolutamente non essenziali e quando amore è amore, tutto il resto passa in secondo piano e l’esplosione di gioia e di coraggio ci lascia così, senza respiro, in un attimo che si spera possi durare un eternità.
Un romanzo che emoziona, che ci fa sognare, che ci insegna la bellezza dell’amore in ogni sua forma assoluta.
Lascia un commento