Ancora una volta il destino sta mettendo a dura prova la vita eterna dei due fratelli vampiri Gregorio e Victoria
Lorenzo, l’umano gemello di sangue di Victoria, sembra essere scomparso nel nulla. La sua ricerca si trasforma presto in un’impresa rischiosa e intrisa del fascino dell’ignoto. Un viaggio tra Parigi e Londra ricco di scontri, sangue, rabbia, che svelerà potenti nemici legati a vecchi rancori e antichi tradimenti, e porterà a galla una pericolosa verità: nella sparizione di Lorenzo sono coinvolti i vampiri della linea di sangue degli Zarevic, la razza bastarda in eterna lotta contro i Vlasic.
Anche in questa nuova avventura, Gregorio e Victoria hanno al loro fianco Domiziano, antico immortale, e Federico, spietato vampiro, migliore amico di Greg e doloroso amore passato di Vic. Sarà in grado di sostenerla, oppure le spezzerà nuovamente il cuore?
E mentre Vic cerca di fare ordine nella propria esistenza e ritrovare almeno una goccia del sentimento perduto, Greg affronta il proprio passato venendo a conoscenza di un fatto scioccante: chi è davvero Gabriel, uno dei capi del Collegio degli Anziani Vlasic che governa le leggi degli immortali?
Un colpo di scena rimescolerà tutte le carte, perché non è detto che la fine sia per sempre, soprattutto quando si possiede un cuore freddo che ha smesso di battere da secoli.
BLEEDING è il secondo volume della saga urban fantasy iniziata con “Craving”.
Chi, come me, aspettava questo momento da tempo?
Finalmente la tanto attesa uscita è arrivata e a noi lettori non resta che immergerci in questo mondo fatto di vampiri…e non solo!
Non starò qui a parlarvi della trama, non posso e non voglio farlo, vi toglierei la bellezza e l’adrenalina della lettura, ma soprattutto non sono pronta a farvi sapere come in questo capitolo l’autrice è abile a lanciare sassi e poi nascondere la fionda…
La Rebel ci farà fare un viaggio nel cuore dei protagonisti, nuovi amori, vecchi amori mai dimenticati, ma soprattutto ritorni da un passato lontano, che destabilizzeranno sicuramente il presente e forse anche il futuro.
In questo capitolo della serie la storia è incentrata maggiormente su Vic e Fede, grazie anche all’arrivo di Lorenzo, di cui conoscerete la storia e un pezzetto di ciò che sarà da questo momento in poi il suo probabile futuro.
E cosa succede se la stirpe Vlasic si sente minacciata?
In questo secondo libro scoprirete tante cose, vi farete un’idea di ciò che potrebbe accadere, ma soprattutto l’autrice riesce a farci sognare grazie ad una storia d’amore tanto tormentata quanto attesa.
Come nel precedente libro la scrittura della Rebel è assolutamente perfetta e scorrevole, cattura il lettore e non lo lascia andare nemmeno alla parola fine, perchè sì, c’è una fine, ma che lascia noi poveri lettori con ancora tanti dubbi, ma soprattutto tanta curiosità.
Non dovrei dire una cosa, ma la dico comunque per la gioia dell’autrice… FEDERICO 1 – SAMANTA 0 !!!
Lascia un commento