Recensione “Senza freni (Texas Nights Vol. 2)” di Lex Martin

 

 

Tori…

Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.

Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire.

Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.

Ethan…

Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.

Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare.

Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna

Inizio a leggere il libro e gli errori di traduzione, refusi e grammatica abbastanza scadente mi saltano agli occhi, controllo il file e mi accorgo che era una copia arc, quindi cerco di non dar peso a tutto ciò e mi immergo nuovamente nella lettura.

Purtroppo questi piccoli problemi mi hanno rallentato la lettura, ma il libro merita veramente.

Innamorata del primo volume ho richiesto sia questo che il terzo per avere la serie completa e conoscere la famiglia a 360°.

Trama avvincente, protagonisti ben definiti, ironia a portata di mano, il bel padre single che colpisce ancora e la baby-sitter che fa girare la testa tra cambio pannolini e cucina latino-americana.

I due iniziano con un semplice battibeccare, botte e risposte a tono che mantengono alta l’attenzione del lettore fino al loro capitolare.

Le divergenze sono tante, i desideri e le aspettative sul futuro ancor di più, differenze d’età, stili di vita, illusioni e sogni riusciranno a far conciliare tutto?

Buonissima lettura.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *