Recensione “Il padre dello sposo” – Serie Love and Care #1 di Silvia Violet

 

 

Avery ha una bella vita. Ama il suo lavoro come truccatore ed è entusiasta di essere Paggetto d’Onore al matrimonio della sua migliore amica. È più che capace di mantenersi, ma ciò non gli impedisce di desiderare un uomo più grande che si prenda cura di lui.

Graham Hillingdon ha finalmente sistemato la sua relazione con il figlio ed è elettrizzato all’idea di prendere parte al suo matrimonio, anche se vorrebbe avere una persona da portare con sé. Purtroppo, deve ancora trovare un uomo che apprezzi sia il suo bisogno di dominare che quello di accudire; forse, anche qualcuno che lo chiami Daddy.

Quando Avery e Graham si incontrano al matrimonio, l’attrazione esplode e finiscono per passare insieme una notte eccitante. Graham si assicura che Avery sappia esattamente chi comanda a letto, ma in seguito è squisitamente gentile. Questo è proprio ciò di cui Avery ha bisogno e Graham è certo di aver finalmente trovato un uomo che desidera ciò che lui ha da donare.

Nessuno dei due vuole separarsi dall’altro, il giorno successivo, ma tra la differenza di età e la riluttanza a rivelare la loro relazione al figlio di Graham, si chiedono se abbiano qualche possibilità di un futuro insieme. Per come sono perfetti l’uno per l’altro, non dovrebbe valere la pena rischiare?

TITOLO: Il padre dello sposo

TITOLO ORIGINALE: Father of the groom

AUTRICE: Silvia Violet

TRADUZIONE: Nela Banti

SERIE: Love and Care #1

GENERE: QLGBT Middle BDSM

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 162

 

 

Hi lettrici e lettori Sale e Pepe,

Oggi vi parlo del primo libro si una serie molto particolare, di un’autrice altrettanto particolare, mi riferisco a “il padre dello  sposo” di Silvia Violet, edito in Italia per Quixote edizioni.

L’autrice che scrive storie ricche di sensualità ed erotismo è conosciuta già al pubblico italiano amante degli MM per le sue serie Thorne&Dash (di cui trovate le recensioni in blog) e Sentirsi a casa, quest’ultima è una threesome che ho letto e spero in futuro di recensire per voi ( tempo permettendo). 

 

Come dicevo questo libro è il primo di una serie che si chiama “Love and Care” ed è formata da 4 libri e due novelle, che non parlano però tutti della stessa coppia che conosciamo qui, ovvero Graham e Every. 

 

Parliamo un po’ di loro, sono decisamente due personaggi agli antipodi, diversi sia fisicamente che caratterialmente, eppure le vibrazioni sono alle stelle e la chimica tra loro sembra esplosiva, tant’è che quella che pensavano sarebbe stata una botta e via, si trasforma in qualcosa di più, qualcosa che funziona sin da subito. 

un instant love basato su una connessione sessuale profonda, può succedere davvero? Secondo la Violet si. 

Every e Graham sembrano trovare nell’altro l’altra metà della mela, una persona capace di capirli e completarli come nessuno aveva mai fatto sino a quel momento, all’inizio solo sessualmente e poi anche fuori. 

 

Questo libro ha molti elementi che mi piacciono, gap age, size e power, ed è scritto anche molto bene, peccato però che sia anche breve per cui tutto si svolge molto velocemente, senza approfondire certi aspetti importantissimi legati soprattutto alla parte dei sentimenti e delle emozioni e perché no anche un po’ qualcosa in più sui due protagonisti e sulle loro vite. 

 Siccome so che ci sarà un’altro libro su questa coppia (si sono andata a vedere) all’interno della serie, chiuderò un occhio nella speranza che ciò che manca qui è che va a favore della parte erotica e kink che è preponderante, sia poi inserito nel prossimo volume. 

 

Comunque nell’insieme a me come lettura non è dispiaciuta, perché anche se un po’ superficiale e leggera mi ha incuriosita nel sapere cosa succederà a questi due uomini tanto diversi, sarà la mia passione per I Kink di age gap? Non lo so, ma io ve lo consiglio comunque.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *