Come sarebbe se la storia che ho scritto diventasse reale? Dopo due romanzi in cui l’amore ha ruotato intorno a una scommessa, per credere in sé stessi, per far risvegliare dal coma la persona più importante della propria vita, sono io che mescolo le carte del destino per incrociare il mio cammino con quello dei protagonisti di SCOMMETTI CHE TI AMO? e SCOMMETTI CHE NON MI PERDERAI? Sarah Brandolini sarà invitata alla cerimonia che tutti aspettavamo, per svelare i retroscena che hanno caratterizzato le sue opere, tra cui un esordio, e mettere a nudo ciò che è davvero, come donna che crede nei sentimenti, oltre che come autrice. Realtà o fantasia? Decidetelo voi.7
Poco meno di 100 pagine, una novella, quasi subito intuisco che la protagonista è la stessa autrice, che filtra attraverso i suoi occhi e le sue emozioni tutto ciò che vive e che accade, idea fighissimo, ma… c’è un ma… il libro è la conclusione di una storia iniziata già con i due romanzi precedenti… di cui ignoravo l’esistenza ovviamente e di cui non sono stata avvisata da chi ha organizzato l’evento.
Tutto quello che questo libro poteva darmi è arrivato al 50% perchè, per tutto il tempo, mi sono chiesta come mai tante cose fossero date per scontate… arrivata alla parola fine con l’amaro in bocca ho dato una sbirciata alle recensioni su Amazon, entusiaste e allo stesso tempo rivelatrici… novella da leggere dopo aver letto i due libri precedenti…
Io capisco che si pensi che chi recensisce per un blog abbia una panoramica di quali siano le duologie/trilogie ecc, ma considerando che la mole di lavoro di un blog è immensa, essere chiari nella comunicazione eviterebbe tanti problemi.
Sicuramente una novella fresca e simpatica, si legge in poco tempo e ti fa emozionare in più di una occasione, conto di riprenderla in mano dopo aver letto i libri precedenti per poterla apprezzare a pieno!!!
Lascia un commento