Nel sensuale ed appassionante sequel di Sugar Daddy, un doloroso litigio minaccia di mandare in fumo una pericolosa alleanza… e un fragile, nuovo amore.
Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio.
Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?
Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.
Nota: Sugar Rush termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck si conclude in Sugar Free!
Secondo volume di una serie che vi terrà incollati alle pagine.
La vendetta ha avuto inizio, il piano è perfetto, il carnefice vicino alla sua fine.
Beck scoprirà tutto e appoggerà la sua Sela nella vendetta.
JT cadrà nella rete?
Un investigatore privato, un debito con un allibratore, amicizia e famiglia, il senso di giustizia e ancora la vendetta che aleggia da anni.
Sela non troverà pace.
Beck attraverserà l’inferno.
Con il battito cardiaco a mille, la storia si dipana in piani di vendetta, baci passionali, notti infuocate, ricordi del passato, debiti di gioco e molto altro ancora.
Un libro di passaggio che con il suo finale aperto metterà le basi per un altro volume ancora più adrenalinico.
Sela perchè l’hai fatto?
Lascia un commento