Recensione “Svegliarsi sposati 4 e 5” di Leta Blake

Will e Patrick combattono i loro sentimenti

Will e Patrick hanno accettato l’idea di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio, ma quando i loro sentimenti si fanno più intensi, devono scegliere se diventare più che semplici amici di letto. Uscito da poco da una relazione soffocante, Will non è pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento esplorativo. E nonostante ciò che Patrick prova per Will, il suo difficile passato lo ha reso diffidente nei confronti dell’amore.

La situazione si fa bollente (e di tanto in tanto un po’ perversa) in questo episodio della serie Svegliarsi sposati, ma Will e Patrick faticano ad accettare i loro sentimenti reciproci, figuriamoci confessarli. Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?

 

Will e Patrick incontrano la mafia

Patrick ha finalmente ammesso di essere innamorato di Will, ma la sua determinazione a fare qualcosa al riguardo si infrange contro i piani mafiosi del suocero. Sebbene resti ancora da vedere quali siano questi piani. Da quanto ne sanno Will e Patrick, consistono nell’impazzare in città, creare un po’ di scompiglio e sconvolgere le vite della famiglia Patterson.

Will dovrà affrontare la verità sulla sua famiglia, prima di scendere finalmente a patti con i suoi sentimenti per il compagno. E Patrick dovrà decidere se il folle mondo del marito è qualcosa di cui voglia davvero far parte per sempre.

 

Ricordate quel matrimonio improvviso a Las Vegas? Ecco, son ritornati i nostri Will e Patrick e le loro rocambolesche avventure.

La mafia di mezzo, il matrimonio da dover annullare e quei sentimenti che iniziano ad affiorare.

E prima dei sentimenti, ecco che la passione inizia a infiammare gli animi.

Combattere questa attrazione sarà la sfida di questo volume, cercare di resistere, la tesi, cadere nella tentazione, l’antitesi.

Diciamo pure che il sesso è il vero protagonista. Se nei primi volumi l’ironia e la stramba situazione ha sollevato gli animi di noi lettori, in questo l’indice di attenzione è in netto calo e la minuziosa descrizione di ogni rapporto intimo stona nel contesto.

Avremo questo meritato lieto fine? Ho già in lista l’ultimo volume e non vedo l’ora di sapere se questo divorzio sa’ da fa’!

 

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *