7TITOLO: Il cavaliere
AUTORE: Julia Sykes
EDITORE: Quixote edizioni
ANNO PUBBLICAZIONE: 2020
PAGINE: 412
PREZZO DI COPERTINA: 4.99 €
GENERE: Dark Romance
Rapita. Drogata. Spezzata.
Sono un giocattolo, una possessione. Se mai ho avuto un nome, oramai non lo ricordo. Gli schiavi non hanno nomi.
Ma poi, il mio nuovo Master mi ha salvata e mi ha preso sotto le sue cure. Mi protegge dal pazzo sadico che è determinato a riavermi indietro.
Il tocco di Master mi mantiene sana di mente. Il suo controllo mi tiene ancorata alla realtà. Sono totalmente devota al mio liberatore, ma il suo marchio di salvezza potrebbe lasciarmi a pezzi più di prima.
Ho davvero speranza di trovare la libertà, quando si rifiuta di liberare il mio cuore? O questa nuova forma di prigionia è esattamente ciò di cui ho bisogno per sopravvivere?
Il quarto volume della serie dark romance “Impossibile” tratta un tema molto particolare e forte. Una donna rapita, torturata, spezzata. Di lei non è rimasto nulla, nemmeno un ricordo, solo cenere. Nemmeno il suo nome è sopravvissuto a quell’inferno. Ora è solo una schiava.
James Smith, l’agente dell’FBI che la salva durante una retata capisce subito la portata della sua devastazione e, con dolcezza, ma anche fermezza, riesce a far breccia nel suo cuore. Nessuno può toccarla. A nessuno parla. Solo a Smith: il suo nuovo Master.
È così che la donna si rivolge al suo salvatore, all’uomo che l’ha liberata dallo psicopatico sadico e maledetto che l’ha rapita.
Inizia così un rapporto di protezione e sudditanza che forse non fa bene a una vittima di abusi perpetuati eppure è l’unica strada che pare la donna riesca a percorrere. Amore o nuova schiavitù, amore o solo pratiche BDSM, amore o lavoro? Cosa lega Master e la donna? Riuscirà a ritrovare se stessa? Ricorderà chi è e cosa le è successo?
Tanti interessanti interrogativi che balzano alla mente del lettore ma anche dei protagonisti, il cui rapporto è davvero singolare ed intenso.
Una storia particolare, ad alto contenuto erotico ma anche molto dolce e rispettosa. Ben sviluppata l’evoluzione della protagonista che pian piano prende coscienza di sé, analizza da sola e poi con l’aiuto di una professionista, le sue paure e i traumi subiti, ma trova anche risposte alle problematiche familiari e caratteriali che aveva in precedenza e che ritrova al suo ritorno a casa. Infine, ottima e coinvolgente la scrittura che cattura man mano che ci si addentra nei meandri oscuri della narrazione.
Non per tutti i palati, ma consigliatissimo!!!
LINK DI ACQUISTO
Lascia un commento