TITOLO: Alto profilo
AUTORE: Sarah Bernardinello
EDITORE: Quixote edizioni
ANNO PUBBLICAZIONE: 2020
PAGINE: 304
PREZZO DI COPERTINA: 3.99 €
GENERE: Romance suspence
Qualcuno si apposta nell’ombra. Qualcuno che sembra aver preso di mira le dipendenti dell’ospedale di una città ai piedi delle Dolomiti.
Finché non si verifica una nuova aggressione e viene versato del sangue…
È in questo frangente che Roberto Monestier, Ispettore Superiore della Polizia, inizia a indagare insieme alla sua squadra, e si scontra con la migliore amica di una delle vittime.
L’Ispettore si ritrova ad avere a che fare con una forte attrazione, dopo essersi chiuso in se stesso per anni, mentre cerca con tutte le sue forze di scoprire il colpevole di tre aggressioni.
Perché le donne? Perché queste tre donne in particolare? Qual è il legame che le unisce?
E come convincere la dottoressa Bianca Martini, coraggiosa e appassionata dottoressa del 118, che le apparenze, a volte, ingannano?
Splendido romantic suspence dove thriller e sentimenti vanno di pari passo.
Una donna aggredita nel parcheggio dell’ospedale in cui lavora, due vittime prima di lei, un’indagine di polizia ma, soprattutto, una bellissima storia d’amore fra l’ispettore assegnato al caso e la migliore amica dell’ultima vittima.
Roberto e Bianca sono due persone molto diverse fra loro, lui ultraquarantenne, vedevo, ex pugile, lei medico, single e con lo spirito indomito da crocerossina che a volte mette a repentaglio la vita per salvare i suoi pazienti. Eppure, qualcosa li spinge uno verso l’altra, verso un sentimento che lui pensava di non poter più provare e lei forse non ha mai provato prima.
Mi è piaciuto moltissimo questo libro, la storia e il suo evolversi, i protagonisti definiti alla perfezione e molto credibili, l’analisi psicologica e sentimentale dei vari personaggi, la scrittura fluida e molto coinvolgente. Tutto ha concorso a farmi entrare nel racconto e ad emozionarmi, come pure a vivere momenti ricchi di adrenalina e suspence.
Consigliatissimo!!!
LINK DI ACQUISTO
Lascia un commento