La verità può distruggere o rendere liberi. Bryan Collins era il rampollo di un’influente famiglia di Malibù, finché non ha perso tutto ciò che amava. Eccessi e amicizie discutibili hanno segnato i suoi anni al Queens College e lo hanno trasformato in Shard, surfista di fama internazionale. Ma il passato torna a sconvolgere la sua vita con un paio di occhi azzurri e labbra rosse. Lei, Anne Mary Sinclair, è la figlia di uno degli uomini più potenti della contea di Los Angeles. L’odio e la sete di vendetta di Bryan lo trascineranno in un gioco pericoloso, un’attrazione che lo porterà di nuovo a un passo dal baratro. Cosa nasconde Mary e quanto costerà a Bryan scoprirlo?
ATTENZIONE: 1° volume autoconclusivo della serie Outlawed Malibù.
È un erotic romantic suspense con scene e linguaggio espliciti. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Triplo WOW.
Primo libro che leggo di quest’autrice e ne sono rimasta decisamente sconvolta. In senso buono ovviamente, ma mi ha ripito fin dalle prime pagine.
Anche dai primi capitoli, nonostante non avessi ancora la minima idea di come andasse la trama e di chi fossero i personaggi, l’autrice mi ha letteralmente stregato con le parole.
Un romance e un erotico nello stesso libro, dove l’autrice è perfettamente in grado di mixare i due generi senza risultare mai noiosa o volgare, anzi, riesce a legare il lettore alla trama, rendendo tutto più sensuale con le scene di sesso.
Non lasciatevi ingannare dai primi capitoli, perchè andando avanti con la lettura vi renderete conto che nulla è come sembra, che le idee che vi siete fatti nei primi capitoli sono totalmente sbagliate e se pensate che sia il classico romance dozzinale, beh, vi sbagliate e anche tanto.
Una storia che ti colpisce dritta al cuore, fatta di segreti, amore e violenza.
Una storia fatta di amicizia, quella vera e totalizzante tanto da far chiamare gli interessati “fratello”.
Una storia che ti entra sotto pelle e sono sicura che difficilmente ne uscirà…
Può l’amore finire a causa delle bugie ma rimanere sopito negli animi delle persone?
Può l’amore guarire le ferite dell’anima?
Leggete il libro e aspettate insieme a me con ansia gli altri della serie…
Lascia un commento