Nick è perso; un uomo alla deriva. Solo Mia può salvarlo dai suoi demoni, ma come potrà perdonarlo? Lei sa cos’ha visto…
I segreti mettono alla prova l’amore fino al suo limite. Nick ha promesso a Mia di lasciarla entrare nel suo cuore, ma ha bisogno di tempo. Adesso il tempo sta per scadere. Nick, però, non è l’unico a tenere delle cose nascoste. Mia non è esattamente ciò che sembra. Il perdono funziona a doppio senso. Nick vuole che Mia perdoni il suo passato, ma lui perdonerà quello di Mia?
In fin dei conti, l’amore è nulla senza l’accettazione. L’amore è ammettere le proprie paure e incertezze. Nick e Mia saranno capaci di accettare i difetti reciproci? Riusciranno a lasciare andare le loro paure e incertezze che minacciano di separarli, e trovare in qualche modo il loro lieto fine?
Letting Go è il libro conclusivo della Frost Trilogy, un libro che non vedevo l’ora di leggere perché morivo dalla voglia di vedere come andava a finire la storia d’amore tra Mia e Nick.
Se ho amato i primi due libri, questo non ha fatto eccezione.
In Letting Go i segreti di Mia e Nick, poco alla volta, sono finalmente rivelati. A un certo punto gli eventi sono stati così dolorosi da spezzarmi il cuore e ho seriamente temuto che i due non avrebbero mai avuto il loro “e vissero felici e contenti”.
Lasciare andare il passato, liberarsi delle bugie e dei segreti, per Mia e Nick è una sfida, significa andare avanti e fidarsi uno dell’altra.
Se Nick non ama se stesso, sarò io ad amarlo abbastanza per tutti e due
In questo libro ci sono così tanti colpi di scena che mi sono persa in un turbinio di emozioni.
Vedere lo svolgersi della storia attraverso gli occhi di Mia e Nick, grazie ad un POV alternato, ha reso l’esperienza più intensa. Intenso è la parola giusta per descrivere questo libro, perché gli eventi e le emozioni sono portati a tale livello.
La storia è un crescendo e avvicinandomi alla fine i miei occhi sono diventati “a cuoricino” e il mio sorriso sempre più grande. Non voglio rivelare troppo, ma il mio cuore si è riempito di gioia.
Non voglio perdere un altro giorno. Ci sono così tante cose che non ho mai fatto. E voglio farle tutte insieme a te.
Terri George ha creato una trilogia fantastica, dove la storia e tutti i personaggi sono ben descritti e sviluppati. Lo stile e l’abilità di questa scrittrice di coinvolgere e intrattenere il lettore migliorano di libro in libro.
Chiudendo quest’ultimo libro ho provato quella sensazione di euforia e smarrimento che si ha quando leggi un libro che ti ha lasciato così tante emozioni che è persino difficile smaltirle.
Una trilogia sensuale, erotica, romantica, divertente, ricca di suspense. Lettori cari, assicuratevi di avere tutti e tre i libri perché una volta iniziato il primo libro non riuscirete e smettere.
Forse ho già detto in altre recensioni quanto amo il suo British English… Bloody Perfect Trilogy!
Per la recensione in lingua originale: http://jewelbooklover.blogspot.it/2016/10/review-letting-go-by-terri-george.html
Booktrailer:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento